Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Lo chiedo perchè con l'incorporazione di Banca Italease:
"gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2015"
(BP dixit).
Su quale base potrebbero giustificare il mancato pagamento della cedola di marzo?
Non pretendo di dare base legale al mio quesito, che, invece, nasce da semplice buon senso, spesso "tradito" nei meandri architettati dagli avvocati...
(BP dixit).
Su quale base potrebbero giustificare il mancato pagamento della cedola di marzo?
Non pretendo di dare base legale al mio quesito, che, invece, nasce da semplice buon senso, spesso "tradito" nei meandri architettati dagli avvocati...
(BP dixit).