Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
arrivata cedola italease

Trattasi di cedola trimestrale?

Lo chiedo perchè con l'incorporazione di Banca Italease:

"gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2015"

(BP dixit).

Su quale base potrebbero giustificare il mancato pagamento della cedola di marzo?
Non pretendo di dare base legale al mio quesito, che, invece, nasce da semplice buon senso, spesso "tradito" nei meandri architettati dagli avvocati...
 

marc

Forumer storico
Trattasi di cedola trimestrale?

Lo chiedo perchè con l'incorporazione di Banca Italease:

"gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2015"

(BP dixit).

Su quale base potrebbero giustificare il mancato pagamento della cedola di marzo?
Non pretendo di dare base legale al mio quesito, che, invece, nasce da semplice buon senso, spesso "tradito" nei meandri architettati dagli avvocati...

Ciao Rott. é una domanda che mi sono posto anche io...ma non vedo scappatoie..
 

fabriziof

Forumer storico
Trattasi di cedola trimestrale?

Lo chiedo perchè con l'incorporazione di Banca Italease:

"gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2015"

(BP dixit).

Su quale base potrebbero giustificare il mancato pagamento della cedola di marzo?
Non pretendo di dare base legale al mio quesito, che, invece, nasce da semplice buon senso, spesso "tradito" nei meandri architettati dagli avvocati...
si cedola trimestrale
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non sarebbe male se qualche possessore del titolo chiedesse all'IR di BP una spiegazione per il mancato pagamento della cedola di marzo.

Lo farei volentieri io, ma preferisco evitare, visto il mio rapporto un po' "dialettico" :boxe::ihih:con questi signori...

Avevi forse dubbi?!:down::down:
Non perdono occasione..

Vediamo se si degnano di rispondermi.
 

Users who are viewing this thread

Alto