Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

drbs315

Forumer storico
Piccolo rabbocco stamattina sulle Rzb irs su Enext a 47,5.
Ho chiesto otc e guardato sui mercati tedeschi e sembravano stabili..
 

giapo27

Forumer attivo
IT0004810062 Unipol Priv Raggr O. T.

Chiedendo preventivamente scusa per O.T.

Ho pochissime azioni fra le quali queste Unipol Priv.
chiedo agli amici "perpetualisti" (unica sezione del forum che seguo) se mi danno -in due parole due- notizie sull "...oggi è ultimo giorno di negoziazione, ...vuole vendere? altrimenti la conversione è obbligatoria..."
grazie:bow:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Chiedendo preventivamente scusa per O.T.

Ho pochissime azioni fra le quali queste Unipol Priv.
chiedo agli amici "perpetualisti" (unica sezione del forum che seguo) se mi danno -in due parole due- notizie sull "...oggi è ultimo giorno di negoziane, ...vuole vendere? altrimenti la conversione è obbligatoria..."
grazie:bow:

da lunedi le tue unipol priv ti verranno trasfromate in unipol ord
 

Maxwhite

Bondonly
mi spiace non lo ho
come detto mi ci son proprio imbattuto cercando di capire se fosse o meno in mano ad Anbang, cmq:
Type Undated subordinated
Issuer DLNV
ISIN XS1076781589
Issue date 2014
Maturity Perpetual call date 2024
Coupon 4.38%
Amount* 750m


ps.
Popular Capital 6% 2003-Perp
ISIN DE0009190702

lettera @ 100,25
non mi par malaccio

Ecco il prospetto di base ed i final terms. Ci sarebbe anche un supplemento di prospetto ma non credo che interessi in questa fase.

A buon rendere......
 

Allegati

  • Delta Lloyd base prospectus 2013.pdf
    1,3 MB · Visite: 132
  • Delta Lloyd 4,375% XS1076781589 final terms.pdf
    110,9 KB · Visite: 305

Rottweiler

Forumer storico
Chi è Alexis Tsipras?

Un fulgido eroe che suonerà la riscossa dei poveri Greci, vessati da un’Europa germanocentrica e senza cuore?
Oppure un povero dilettante della politica, che con il suo approccio settario e incosciente porterà solo “infiniti lutti agli Achei”?

Ecco: questa è la discussione che prego di evitare in maniera assoluta, qui.

Propongo invece di analizzare le conseguenze della sorprendente mossa notturna di Atene (sempre che non vi siano ulteriori colpi di scena) esclusivamente per le ricadute che avrà sui nostri investimenti.

Ecco alcune domande:

+quanto cadranno le quotazioni dei “risky assets”, lunedì e nelle prossime settimane?
+quali assets subiranno il calo più pesante tra TdS dei Periferici, titoli bancari, AT1/CoCo’s, altri?
+quali ricadute , if any, ci si può attendere sulla vendita di Novo Banco?
+siamo di fronte ad un’altra crisi finanziaria (ed economica) di un paio di anni oppure di pochi mesi oppure di poche settimane?
+come ridurre i danni, per chi è investito in “risky assets”?

Naturalmente altre domande (da investitori, non da politologi, please) sono benvenute, se servono a sollecitare i nostri neuroni finanziari…

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto