Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
ethias swappa a 100 il vecchio sub 4,747% in call a dicembre con uno nuovo billet 2026 cedola 5%..bingoo. uscito ora. Ethias si compra ancora a 89 ..non lo sanno ancora tutti ;)

Finalmente una buona notizia, oggi.

Questa volta Tom Jenkins (Jefferies) ha avuto fiuto mettendo giu' una storia convincente (dopo il mezzo disastro di RZB) che avevo messo sul forum.

Tuttavi la cedola mi sembra bassa e devo fare i calcoli con ASW di altri assicuratori simili se aderire o meno.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BES
Espirito Santo Insolvencies

ESPIRITO SANTO INSOLVENCIES

Il sito non dice quasi niente ed e´ in ritardo di mesi.....

Chi sta seguendo la vicenda? Tra le obbligazioni di cui si era parlato qui, questa XS0303426661.

Grazie per un riscontro.
 

angy2008

Forumer storico
BES
Espirito Santo Insolvencies

ESPIRITO SANTO INSOLVENCIES

Il sito non dice quasi niente ed e´ in ritardo di mesi.....

Chi sta seguendo la vicenda? Tra le obbligazioni di cui si era parlato qui, questa XS0303426661.

Grazie per un riscontro.
io penso che ci vorrà un pò di tempo a definire le pendenze della costellazione di società fallende, a rallentare i conteggi ci sono anche contestazioni tra le diverse amministrazioni riguardanti i prestiti infragruppo. Per i sub BES potrebbe esserci qualche speranza se la vendita della banca avvenisse con una plusvalenza sull'esborso fatto per tenerla in piedi.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io penso che ci vorrà un pò di tempo a definire le pendenze della costellazione di società fallende, a rallentare i conteggi ci sono anche contestazioni tra le diverse amministrazioni riguardanti i prestiti infragruppo. Per i sub BES potrebbe esserci qualche speranza se la vendita della banca avvenisse con una plusvalenza sull'esborso fatto per tenerla in piedi.
Si ma io ho esfg, squagliata in 15 gg.
Che trombata :rolleyes:
 

malvi88

Forumer attivo
cortesia

Qualcuno sa dirmi come viene tassata con DB la bes vida PTTRVBOE0000?
Ho dei problemi di doppia tassazione e nel caso trasferisco.
Grazie.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
M&G Finance Lux SA XS0290701993‏

Un morto (perpetuo nostrano) letteralmente resuscitato...incredibile.

Dopo 5 anni hanno pagato le cedole accumulate.
 

Users who are viewing this thread

Alto