Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Avevo letto che sarebbero dovuti uscire i dati di RZB in questi giorni; mi sembra che lo scrisse Cris in un mex.

Oggi l'IR mi ha comunicato che i dati usciranno il 19 agosto.
 

woolloomooloo

Forumer storico
RWE: ammontare 500 milioni di dollari, taglio minimo 2.000 dollari Usa e Isin XS1254119750.

6.625% to 30mar2026, 10Y USD Swap rate + 4.5235 to 30mar2046, then 10Y USD Swap rate + 5.273%

Fineco ne permette l'acquisto via OTC, qualcuno qui del forum ha esperienza di acquisto/vendita con Fineco via OTC ?
grazie a tutti per il tempo che dedicherete a rispondere.
:ciao:
 

londonwhale

Forumer storico
RWE: ammontare 500 milioni di dollari, taglio minimo 2.000 dollari Usa e Isin XS1254119750.



Fineco ne permette l'acquisto via OTC, qualcuno qui del forum ha esperienza di acquisto/vendita con Fineco via OTC ?
grazie a tutti per il tempo che dedicherete a rispondere.
:ciao:

Fineco ha una procedura un po' lenta (non capisco perchè sia così lunga ecomplicata):
1) li chiami, loro prendono nota della richiesta e controllano se hanno controparti attive sul titolo
2) ti mandano una mail con l'esito della loro ricerca (di solito se è positiva ci mettono circa 1 ora, se passa più di qualche ora di solito l'esito è negativo)
3) richiami e passi un ordine operativo

Non è la banca migliore per OTC, ma per i titoli "facili" funziona, mi sembra anche che le commissioni siano più basse dei competitors (10 bps con minimo 10€)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto