Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Fineco ha una procedura un po' lenta (non capisco perchè sia così lunga ecomplicata):
1) li chiami, loro prendono nota della richiesta e controllano se hanno controparti attive sul titolo
2) ti mandano una mail con l'esito della loro ricerca (di solito se è positiva ci mettono circa 1 ora, se passa più di qualche ora di solito l'esito è negativo)
3) richiami e passi un ordine operativo

Non è la banca migliore per OTC, ma per i titoli "facili" funziona, mi sembra anche che le commissioni siano più basse dei competitors (10 bps con minimo 10€)

Non hai messo il punto 4)... sai solo alla sera (via mail) se l'ordine è stato eseguito... :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Blocco liquidita´ in anticipo

Aggiungo che quando ho provato io (qualche anno fa) bloccavano liquidita´ in anticipo indipendentemente dal fatto che si volesse vendere per 50k e comprare per 50k.......io ci ho rinunciato.....magari pero´ adesso e´ meglio ....
Non hai messo il punto 4)... sai solo alla sera (via mail) se l'ordine è stato eseguito... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto