Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
premetto che non sono dentro il bond, pertanto ho letto un po' di fretta l'articolo del FD.nl su Vivat; a chi chiedeva se l'iniezione di capitale di Anbang fosse stata già fatta, leggevo che dovrebbe avvenire entro il 24.10.
Allo stato attuale, inoltre, c'è un po' di confusione a livello di management tra la vecchia guardia olandese ed i nuovi provenienti dall'acquirente.
Oggi SENIOR di Veneto e Vicenza in caduta... Un senior Vicenza 01/2017 al 6% di yield... Al primo sub che toccano in Italia... Riprezza pesante tutto il settore bancario di seconda fascia.. E poi voglio proprio vedere come tornano sul mkt...
Oggi SENIOR di Veneto e Vicenza in caduta... Un senior Vicenza 01/2017 al 6% di yield... Al primo sub che toccano in Italia... Riprezza pesante tutto il settore bancario di seconda fascia.. E poi voglio proprio vedere come tornano sul mkt...
credo che sia quello che il "sistema" bancario italiano debba evitare ad ogni costo: dobbiamo sperare che gli aumenti di capitale ultra diluitivi o azzerativi dei vecchi azionisti riescano a realizzarsi per le banche venete.
Io sono entrato sulla 2018 5% a 95.. A quel prezzo rendeva il 7%.
Un senior a 3 anni con quel rendimento é introvabile.
Cmq momento molto delicato, oggi a un certo punto anche i T2 unicredit admortising li ho visti in sofferenza. Le uniche che hanno tenuto bene sono le intesa..
Per chi vuole c'è una T2 popvi 2017 che rende spaventosamente. Io nn sono (ancora) entrato..