Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Le quotazioni dei sub Banco Do Brasil oramai sono arrivate a dei livelli impensabili.
Le motivazioni sono ben conosciute ed è forse superfluo parlarne.
C'è qualcuno che ha approfondito i prospetti della 9% e della 6,25% entrambe sub perpetue. ?

occhio: le banche statali in brasile sono state usate per supportare l'economia, non per curare gli interessi di azionisti e bondholders.....

Mi sembra che la 9% rispetto alla 6,25% abbia una quotazione più sacrificata, considerando la cedola.
C'è un motivo ?
La 6,25% quota 45-47 mentre la 9% 55

La prima cosa che fanno in caso di problemi è sospendere la cedola. Viste le quotazioni il mercato sta dando una probabilità allo skip. Verifica con il prospetto, ma non credo siano cumulative

La prima cosa che fanno in caso di problemi è sospendere la cedola. Viste le quotazioni il mercato sta dando una probabilità allo skip. Verifica con il prospetto, ma non credo siano cumulative

Il mercato sta dando alta probabilità allo skip e anche a qualche misura ulteriore.
Certo che stante i dati al 30 Giugno con un cet1 al 8,7% mi sembrerebbe un evento abbastanza improbabile ma stiamo a vedere i prox dati del 12 Novembre.

dando uno sguardo ...giornata pessima anche per altri sub assicurativi francesi, tra i quali LaMondiale e sopratutto CNP.

Mi segnali cortesemente quali emissioni di questi due emittenti vedi maggiormente in difficoltà?
O altri assicurativi con buoni rendimenti in €.
Avrei un pò di liquidità.

Anche Generali 534 sta scendendo a livelli mai raggiunti

Isin completo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto