Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Comprato ora Groupama 464 @ 105.2
Domani ultimo giorno del mese e del trimestre, mi aspetto window dressing e almeno 5 post di come abbia tenuto 3000 di eurostoxx e di come si debba comprare l'ipervenduto di questi giorni

Ciao.
Ci sono news negative su Groupana? Mi pare che la stiano bastonando piu degli altri assicurativi...o sbaglio?

Comprato ora Groupama 464 @ 105.2
Domani ultimo giorno del mese e del trimestre, mi aspetto window dressing e almeno 5 post di come abbia tenuto 3000 di eurostoxx e di come si debba comprare l'ipervenduto di questi giorni

Ciao.
Ci sono news negative su Groupana? Mi pare che la stiano bastonando piu degli altri assicurativi...o sbaglio?

Non che io sappia, ma in passato Groupama non si è dimostrata molto market friendly, non essendo listata è sempre un po' meno trasparente delle altre, quindi se fossi un gestore e dovessi vendere qualcosa in un mercato che inizia ad avere paura di tutto, sarebbe la prima che vendo.

per quanto mi riguarda vedo un 6.4% di rendimento per i prossimi 4 anni offerti da una compagnia assicurativa che dovrebbe aver imparato qualcosa dagli errori del passato (il bilancio dovrebbe essere molto meno rischioso ora)

Ultima modifica:
Non che io sappia, ma in passato Groupama non si è dimostrata molto market friendly, non essendo listata è sempre un po' meno trasparente delle altre, quindi se fossi un gestore e dovrei vendere qualcosa in un mercato che inizia ad avere paura di tutto, sarebbe la prima che vendo.

per quanto mi riguarda vedo un 6.4% di rendimento per i prossimi 4 anni offerti da una compagnia assicurativa che dovrebbe aver imparato qualcosa dagli errori del passato (il bilancio dovrebbe essere molto meno rischioso ora)

Dovessi:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto