Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

sempre sul coco CS

scusa ma il COCO CS a scadenza non rende sotto il 6%? mi perdo qualcosa?

Ti dovevo una risposta...personalmente ritengo che un rendimento (immediato) superiore al 5% per un titolo Credit Suisse in CHF, anche se si tratta di coco, sia una bella remunerazione. Inoltre ne avevo già comprato all'emissione, vicino alla pari, per cui anche con questa aggiunta ho sempre un pmc molto basso. Ho comunque pensato di incrementare vista la attuale debolezza del franco.

Tengo però a precisare (come dice un noto guru) che trattasi di titolo rischioso...:lol:

Ultima modifica:
Dong

Ciao Tobia, prezzi stabili anche oggi, anzi leggermente in verde :up:

PS : se vuoi, dimmi cosa pensi del coco CS, anche se adesso è diventato abbastanza caro...come tutto il resto.

Ti dovevo una risposta...personalmente ritengo che un rendimento (immediato) superiore al 5% per un titolo Credit Suisse in CHF, anche se si tratta di coco, sia una bella remunerazione. Inoltre ne avevo già comprato all'emissione, vicino alla pari, per cui anche con questa aggiunta ho sempre un pmc molto basso. Ho comunque pensato di incrementare vista la attuale debolezza del franco.

Tengo però a precisare (come dice un noto guru) che trattasi di titolo rischioso...:lol:

è comprensibile; io è da un po' che lo sorveglio, ma non avendone affatto speravo che scendesse un po' per entrare.......solo che mi sa che l'attesa sarà lunga.... grazie comunque per le info

Users who are viewing this thread

Back
Alto