Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La BFCM fa tender sul T1 che non ha richiamato.

Non ho letto attentamente l'annuncio, che a prima vista suona un po' strano...:mumble:

Cioè, non capisco, questi non richiamano una T1 per poi fare tender alla pari prima della scadenza della call:mmmm::mmmm:
Vuoi mai che si sono dimenticati il periodo entro cui dovevano esercitare la call e cercano di rimediare in questo modo..:lol::lol:

Non riesco a trovare un solo motivo per un'operazione di questo tipo.

Oppure si sono resi conto della cavolata reputazionale che hanno fatto non richiamando e cercano di correre ai ripari?

Volevo scrivere all'IR (già settimana scorsa), ma non riesco a trovare da nessuna parte l'indirizzo mail. Qlc mi può aiutare?

Cioè, non capisco, questi non richiamano una T1 per poi fare tender alla pari prima della scadenza della call:mmmm::mmmm:
Vuoi mai che si sono dimenticati il periodo entro cui dovevano esercitare la call e cercano di rimediare in questo modo..:lol::lol:

Non riesco a trovare un solo motivo per un'operazione di questo tipo.

Oppure si sono resi conto della cavolata reputazionale che hanno fatto non richiamando e cercano di correre ai ripari?

Volevo scrivere all'IR (già settimana scorsa), ma non riesco a trovare da nessuna parte l'indirizzo mail. Qlc mi può aiutare?

Direi che ci hai visto bene... che roba :D

Può essere usato come deposito liquidità...

To the extent accepted, the aim of the invitation to tender any and all of the Notes for repurchase is to enable the Noteholders to sell the Notes without waiting for the next call option date that will occur on 28 January 2016. The
Offeror also intends to exercise its call option on the outstanding Notes on 28 January 2016 pursuant to their terms and conditions.

Users who are viewing this thread

Back
Alto