Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduta pop 290 a 99, mps 827 e Anton 236 a 71. Chiuso con sub di banche che potrebbero essere percepite traballanti. Rimango con la sola intesa 020 che verrà ,temo, richiamata.
Saluti

Vedo che tutte le banchette italiche stanno soffrendo..... avete qualche consiglio su dove mettere la liquidità? volevo vendere VW e comprare qualcosa che non sia Veneto o Vicenza (ne ho già).
vedo che BP scende bene (pensavo alla ammortizing 2021 size 1k), ma anche BMPS non scherza (vedevo la 2017 a 85, size 50k)
Avete qualche consiglio per poveracci senza 50k di liquidità?

mi interessava capire un pò il sentiment sul forum relativo alle sub italiane
chi oggi ha incrementato, chi magari ha iniziato ad acquistare, chi invece rimane alla finestra di prezzi ancora più bassi, chi invece non entrerà mai
non mi interessa il singolo titolo ma il segmento sub banche italiane

io oggi ho acquistato qualche cosa cercando di diversificare Mps, Carige e BpVi

mi interessava capire un pò il sentiment sul forum relativo alle sub italiane
chi oggi ha incrementato, chi magari ha iniziato ad acquistare, chi invece rimane alla finestra di prezzi ancora più bassi, chi invece non entrerà mai
non mi interessa il singolo titolo ma il segmento sub banche italiane

io oggi ho acquistato qualche cosa cercando di diversificare Mps, Carige e BpVi

Oggi ho continuato ad acquistare la Vicenza in ammortamento sia quella del 15 che quella del 28.
Ho nel mirino la Carige e Mps.
Sicuramente prendo un abbaglio ma io sono compratore

Users who are viewing this thread

Back
Alto