Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi interessava capire un pò il sentiment sul forum relativo alle sub italiane
chi oggi ha incrementato, chi magari ha iniziato ad acquistare, chi invece rimane alla finestra di prezzi ancora più bassi, chi invece non entrerà mai
non mi interessa il singolo titolo ma il segmento sub banche italiane

io oggi ho acquistato qualche cosa cercando di diversificare Mps, Carige e BpVi

Acquistato MPS e BPop in buona size.

Venduto qualche IRS per preparare le munizioni per eventuali altri acquisti.

Vedo che tutte le banchette italiche stanno soffrendo..... avete qualche consiglio su dove mettere la liquidità? volevo vendere VW e comprare qualcosa che non sia Veneto o Vicenza (ne ho già).
vedo che BP scende bene (pensavo alla ammortizing 2021 size 1k), ma anche BMPS non scherza (vedevo la 2017 a 85, size 50k)
Avete qualche consiglio per poveracci senza 50k di liquidità?

Le MPS in size da 1k rendono poco.

Meglio le BPop 5,5% o eu3+4,375 o, se vuoi essere ancora più tranquillo, le UBI 6%

Sulle MPS in size 50k, a mio parere, si età esagerando.

Le MPS in size da 1k rendono poco.

Meglio le BPop 5,5% o eu3+4,375 o, se vuoi essere ancora più tranquillo, le UBI 6%

Sulle MPS in size 50k, a mio parere, si età esagerando.

Grazie, ho un po' di spese, quindi MPS 50k sono un po' troppe, a questi livelli credo che le BP 5.5% siano un buon compromesso....

Rimango e sono dell'idea che la discesa sub di banche discusse ma su cui nel breve non pesano incertezze sarebbe un buy.

Capisco allo stesso modo che serve un po' di coraggio ad afferrare coltelli che cadono. Io l'ho finito... Il coraggio.

Rimango e sono dell'idea che la discesa sub di banche discusse ma su cui nel breve non pesano incertezze sarebbe un buy.

Capisco allo stesso modo che serve un po' di coraggio ad afferrare coltelli che cadono. Io l'ho finito... Il coraggio.

Dopo il cetriolo a sorpresa SNS, e tutto questo favore per il "bail in" da parte delle istituzioni europee, anch' io ho finito il coraggio, non so piu' come si faccia a parlare di "rischio calcolato".
Speriamo di spuntarla con il "buon Zorba"

Qualcuno blumbergdotato potrebbe darmi le quotazioni in denaro dei seguenti titoli:
BFCM XS0212581564
ERSE XS0188305741

A me hanno eseguito rispettivamente a 60 e 56,5 ma, specie il secondo, mi sembra un po' basso (Intermediario Fineco).

Grazie

Ave a tutti !!!
Sorry se lo scrivo qui ... eventualmente chi ha i 'poteri' per farlo lo sposti nel loco adeguato, ma visto che l'altro giorno si è parlato qui DI e CON Claudio Borghi volevo solo dirVi che sul programma 'La Gabbia' su La7 questa sera si parla di questo :

"La vittoria della destra francese travolge l’Europa puntando su sicurezza, immigrazione e no euro. Dopo la Le Pen è l’ora di Salvini? Il governo salva le banche ma per i correntisti i risparmi rischiano di svanire nel nulla. I nostri risparmi sono a rischio, ci fidiamo delle banche?"

con queste persone :

Con Alessandro Sallusti, Il Giornale; Claudio Borghi, Leganord; Mariano Rabino, deputato; Francesca Barra; Alessandro Meluzzi; Mattia Mor, imprenditore; Saif Abouabid; Franco Mirabelli, senatore e Matteo Ricci, PD

Ave a tutti !!!
Sorry se lo scrivo qui ... eventualmente chi ha i 'poteri' per farlo lo sposti nel loco adeguato, ma visto che l'altro giorno si è parlato qui DI e CON Claudio Borghi volevo solo dirVi che sul programma 'La Gabbia' su La7 questa sera si parla di questo :

"La vittoria della destra francese travolge l’Europa puntando su sicurezza, immigrazione e no euro. Dopo la Le Pen è l’ora di Salvini? Il governo salva le banche ma per i correntisti i risparmi rischiano di svanire nel nulla. I nostri risparmi sono a rischio, ci fidiamo delle banche?"

con queste persone :

Con Alessandro Sallusti, Il Giornale; Claudio Borghi, Leganord; Mariano Rabino, deputato; Francesca Barra; Alessandro Meluzzi; Mattia Mor, imprenditore; Saif Abouabid; Franco Mirabelli, senatore e Matteo Ricci, PD

Da non perdere ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto