Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

anche la 2020 l'hanno servita sul finale su tlx; sarà qualcuno che esce prima che vengano resi pubblici i dati del 2015. Venerdi alle 10 a mercati aperti.

la migliore di tutte è la Mps in sterline XS0255817685 scadenza 30.9.2016, cedola 5,75, ultimi prezzi battuti in area 90. Emissione ormai residuale con 60mln di pezzi sul mercato, che pare che anche otc sia diventata difficile da comprare.

ce l'ho ;)
ma carige a 90 con rimborso a 100 fra 4 mesi mi faceva troppo gola..
poi si puo reinvestire in mps a 97-98 (ha sempre quotato qualche punto in meno della gemella in euro) oppure sui bond di una delle due venete (che risaliranno ma saranno ancora a sconto)

Ok, ma se nn vi è problema di solvency per quale motivo nn dovrebbe rimborsare un T2?

Chi dice o ha detto che non rimborserà'?

Il mercato perché' sta a 90? Come ti ho detto, secondo il mio punto di vista, il prezzo dell'azione ha un effetto deleterio sul bond. Poi tutto può' succedere. Condividi?

Ultima modifica:
Per me il problema rimborso di Carige LT2 2016 è l'importo in circolazione 365 mil.circa. Quale impatto avrà su gli indici patrimoniali?
Per far cosa sensata dovrebbero offrire 2 soluzioni, una cash e l"altra scambio a 100 con carta T2 durata 2anni ma a quale interesse ? 10% con emissione a 95? Cosa ne pensate?

Per me il problema rimborso di Carige LT2 2016 è l'importo in circolazione 365 mil.circa. Quale impatto avrà su gli indici patrimoniali?
Per far cosa sensata dovrebbero offrire 2 soluzioni, una cash e l"altra scambio a 100 con carta T2 durata 2anni ma a quale interesse ? 10% con emissione a 95? Cosa ne pensate?

Dipende se a Carige serva o meno emettere un T2... Visto che non gli serve... (Da verificare con i dati che devono uscire, ma a meno di sorprese totalmente nefaste)

Chi dice o ha detto che non rimborserà'?

Il mercato perché' sta a 90? Come ti ho detto, secondo il mio punto di vista, il prezzo dell'azione ha un effetto deleterio sul bond. Poi tutto può' succedere. Condividi?

Nessuno ha detto che nn rimborserá. Il prezzo per me é un no sense.
O a 96 o a 50.. 90 lo vedo un senza senso..

Sicuramente il prezzo dell'azione ha un effetto diretto sul bond. Anche se nn capisco la correlazione.

Nn penso Carige abbia bisogno di emettere, stante i dati che abbiamo oggi.

Io cmq ho già una minuscola posizione e aspetto venerdì prima di incrementare anche se mi prudevano le mani.

Anche MPS è un no sense. Ma li almeno é una UT2. In mps addirittura sono già usciti i dati e la scadenza di fine maggio sta in lettera a 96. Perché mai nn dovrebbe rimborsare? Se qlc riesce a spiegarmi. Fino alla scadenza nessun altro dato uscirà..
Qui nn ho posizioni.

apaci2;1044828078]Dipende se a Carige serva o meno emettere un T2... Visto che non gli serve... (Da verificare con i dati che devono uscire, ma a meno di sorprese totalmente nefaste)

Sono d'accordo..e' proprio questo il punto..siamo sicuri che non gli necessiti nuova emissione? Possiedo da tempo Carige 2016 e mi pongo questa domanda.
Personalmente non sono in grado di capire l'apporto di 365mil di lt2 sul patrimonio di Carige.

A quanto?

ciao, a quanto?
Buy Veneto Banca 2025 9,50% OTC con BIM

1 lotto ...

questo è veramente l'ultimo che compro sono già Oversize :D

totale :

5 Lotti di Venetona 9,50% pmc 80,89

3 Lotti di Vicenzona 9,50% pmc 80,60

Loss tra switch tra la vendita della 2017 3% effettuato nei giorni scorsi per entrare su veneto vicenza ...e sulla senior Vicenza ...accumulato circa 27 K euro

cedolometro si è alzato ora a 6952 euro netti Mensili ...

netti da tutte le tasse ...da leva Bancaria leva ipotecaria e bolli sul deposito

eseguiti stasera

Allegati

• 2218838d1455126806t-veneto-banca-2025-9-50-callable-subordinata-t2-eur-xs1327514045-esegui.png
    2218838d1455126806t-veneto-banca-2025-9-50-callable-subordinata-t2-eur-xs1327514045-esegui.png
    460,6 KB · Visite: 310
Siccome mi piace dormire notti tranquille..... Ieri presi 2 lotti di Santander At1 6% a 83 ....cnp 3% a 80 ..........Srlv ..9%a 100....... Più un po' di azioni in parte vendute in serata....come titolo a rischio ho preso un po' Carige.....è un po' di opzioni a lunga scadenza e con straike molto più alti dei valori attuali....

Users who are viewing this thread

Back
Alto