Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

claudiom

Nuovo forumer
Sinceramente neppure io, ne ho preso una percentuale da prefisso telefonico sul mio portafoglio per vivacizzare un po' e perchè mi era parso di capire che i conti erano migliorati, confesso di non avere approfondito molto,vediamo nei prossimi giorni. Trading, che non è il mio pane
:bow:
Ho visto che ci sono movimenti impressionanti anche sull'azione... ma non sono riuscito a capirne i motivi!
 

fabriziof

Forumer storico
Sinceramente neppure io, ne ho preso una percentuale da prefisso telefonico sul mio portafoglio per vivacizzare un po' e perchè mi era parso di capire che i conti erano migliorati, confesso di non avere approfondito molto,vediamo nei prossimi giorni. Trading, che non è il mio pane
anch'io presa modica quantità
 

claudiom

Nuovo forumer
C'è anche INVESCO MORTAGE PREF 7,75% US46131B2097 che mi pare di capire abbia call nel 2017 e quota sotto la pari con gran calo oggi: opera nello stesso settore di Fannie Mae, forse allora il calo è settoriale e può dipendere dal fatto che Bloomberg riporta la notizia che il governo americano potrebbe rallentare l'acquisto di crediti dipendenti da finanziamenti immobiliari
 

Users who are viewing this thread

Alto