nuvola nera
Forumer storico
A vedere questi mercati qualche giorno prende lo sconforto e perciò mi da un pò di sollievo vedere che altri hanno fatto le mie stesse e precise scelte.
Il mio portafoglio rispecchia, senza volerlo, il tuo (Antonveneta, sub Mps, Vicenza, Bes, Seguros, Brasile e per bilanciarlo emittenti ritenute molto più solide.
Devo dire che anche io sono abbastanza tranquillo i mercati spesso tendono ad esagerare sia nel positivo che nel negativo, ma qualche volta il dubbio mi assale.
Ciao , sono contento di condividere con te gran parte delle scelte del portafoglio obblig. , hai ragione il mercato è molto strano e per me un poco incomprensibile , non mi spiego come una perpetual di Axa che dà il 4 % minimo possa stazionare sui 92 tanto per fare un esempio , sembra quasi che ci si aspetti a breve se non burrasca almeno mare mosso ...; così come sono molto sconsolato da quanto leggo del nuovo banco portoghese ....sai quale è la mia tentazione? ..vendo tutto intorno ai 60 e a poco più mi compro la Delta al 4,375 % ...così abbasserei la marginazione che ho e inoltre passerei da una banca ripulita ma bollita ad una assicurazione che proprio ieri ha tirato fuori numeri non bruttissimi ........ Forse un aspetto positivo di questi giorni è proprio la possibilità di ribilanciare le proprie scelte , grazie per il confronto .