Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rott sarebbe un bel colpo se rzb richiamasse il t1...

Tutto può essere , tuttavia oggi scade la finestra trimestrale per il richiamo di questa XS0289338609, come più volte scritto , in post call da 2 anni ( circolante 114 milioni circa). Sino ad oggi nessun comunicato . Francamente mi stupirei se decidessero di richiamare la 025 . Piuttosto mi focalizzerei sulla conference call del 17/03 che potrebbe dare una ulteriore spinta verso l'alto , visti i buoni numeri preannunciati e sulla risoluzione della questione legata alla cessione della filiale polacca.
Èpossibile tuttavia che il movimento up della 025 sia già anticipato in previsione della conference call...

Rott sarebbe un bel colpo se rzb richiamasse il t1...

Certo che sarebbe un bel colpo...!:sbava::

Però rimane fondamentale capirlo nel corso della doppia conference del 16-17 marzo per decidere se tenere o alleggerire. Le quotazioni del titolo sono ancora da semi-distressed e, in teoria, non dovrebbero risentire troppo di una mancata call. Tuttavia, vista la crescita del titolo, una non-call farebbe scattare di sicuro dei realizzi e le quotazioni ne risentirebbero...:(

Ecco il perchè del mio precedente appello, che ribadirò prima del 16-17 marzo.

Sarà pure interessante vedere con quale prezzi il titolo si affaccerà a quella data....:mumble:

Da ultimo, c'è da chiedersi: chi sta comprando?
Io tendo sempre ad escludere le risposte facili, tipo: "Qualcuno che sa già!", che riflettono il solito cinismo cosmico.

A mio avviso le risposte più probabili sono due:

a)gli investitori con una notevole propensione per il rischio, spinti dal mix di buone notizie anticipate 1 mese fa e dalle prospettive che RZB e RBI si fondano. Naturalmente le loro speranze potrebbero essere mal riposte...:wall:

b)la stessa Raiffeisen...:jack: Ammetto che in questo secondo caso ricadremmo nell'ipotesi da me esclusa del "Qualcuno che sa già"...:lol:

Jackrussel;1044845320]Molto bene oggi finalmente Delta...son pieno della 4,37.
Ora avanti spero almeno fino a 80-85, poi si vedrà

per favore solo una conferma...e' Lt 2 esatto?

Certo che sarebbe un bel colpo...!:sbava::

Però rimane fondamentale capirlo nel corso della doppia conference del 16-17 marzo per decidere se tenere o alleggerire. Le quotazioni del titolo sono ancora da semi-distressed e, in teoria, non dovrebbero risentire troppo di una mancata call. Tuttavia, vista la crescita del titolo, una non-call farebbe scattare di sicuro dei realizzi e le quotazioni ne risentirebbero...:(

Ecco il perchè del mio precedente appello, che ribadirò prima del 16-17 marzo.

Sarà pure interessante vedere con quale prezzi il titolo si affaccerà a quella data....:mumble:

Da ultimo, c'è da chiedersi: chi sta comprando?
Io tendo sempre ad escludere le risposte facili, tipo: "Qualcuno che sa già!", che riflettono il solito cinismo cosmico.

A mio avviso le risposte più probabili sono due:

a)gli investitori con una notevole propensione per il rischio, spinti dal mix di buone notizie anticipate 1 mese fa e dalle prospettive che RZB e RBI si fondano. Naturalmente le loro speranze potrebbero essere mal riposte...:wall:

b)la stessa Raiffeisen...:jack: Ammetto che in questo secondo caso ricadremmo nell'ipotesi da me esclusa del "Qualcuno che sa già"...:lol:

poniamo che sia la stessa RZB a ricomprarle, che però non intenda fare call adesso, personalmente non credo molto alla call 16/5 ma forse più avanti

visti i buoni numeri credete veramente che ci sarà un ristorno se non venisse richiamata ? questo per valutare se eventualmente vendere dopo la cc del 16/3 per poi riprenderla dopo più in basso. Sinceramente non credo molto a un gran ristorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto