Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

:rotfl::rotfl::rotfl:
E' Roetger che scrive? Ha impiegato 4-5 anni ad accorgersi che Groupama non è a rischio bancarotta?

Occhio, perchè poche ore dopo che Roetger ha scritto qualcosa di positivo su Groupama, la società ha saltato la cedola!:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
groupama.jpg

Tranquillo.
E' in HOLD, non è in BUY.:)
Dovremmo rimanere tranquilli. Per ora.
Con Groupama ci vuole pazienza (la cedolina compensa).

A maggio ci ripagano di quest'annata di alti e bassi... frattanto dedico a Rottweiler questa slide....fu lui per primo a parlarci un anno fa dei certificats mutualistes
 
scusa Cat, ma chi è codesto Rotger ?

Quando nell'ottobre di alcuni anni fa Groupama skippò la cedola sulla 414 il Tizio era in BUY (pare gli avessero assicurato che avrebbe pagato; nella previsione contabile di Groupama uscita poche settimane prima era stabilito il pagamento della cedola : infatti le quotazioni si erano irrobustite nei giorni precedenti).
Il motivo dello skip era più "social-politico" (stavano licenziando, specialmente a Nantes) che dovuto a necessità di fare cassa.
Si

Lui se la legò talmente al dito (lo prese come uno sgarbo personale) che per anni non perse occasioni, nonostante il patente recupero nei numeri , di reiterare un costante SELL sugli strumenti obbligazionari di Groupama.

E' un amico di Cat (pare mangino insieme....), sono sicuro che lui ti racconterà anche le volte che ci ha imbroccato : capita a tutti di sbagliare, ma nel caso di Groupama era evidente che le sue "recensioni" successive fossero minate da un risentimento personale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto