Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
non offenderti, ma mi sa che sei tu che sei entrato a kap.zo di cane
... ma te lo han già detto

...era il 6 maggio

ed inconbeva questo


http://www.investireoggi.it/forum/t...zioni-perpetue-vt67146-10115.html#post3457752


c'era stato un rialzo del 20% nelle ultime sedute


da 100 a 120 ...e non si poteva certamente aspettare e forse rischiare di restare al palo ...

è stato dato un limite di prezzo 135 e all in fino a 700 e rotti k

dall'altra parte si poteva gestire forse con più tatto

io ero in spiaggia :lol:

e non volevo aspettare ma i consigli a cosa servono ? :cool:

non ci sono stati consigli ma esecuzioni :-o

questo ha portato alla sospensione per tutto il giorno ed abbiamo eseguito in asta la maggior parte ...

io non ho mai recriminato alcunchè alla controparte ... BIM

alla fine mi mancheranno dai 30 ai 50k ...

così è stata scritta questa storia ...se poi finirà in gain meglio ...altrimenti pazienza ...
 

9/15

Forumer storico
Estremamente OTC

Domanda tecnica molto particolare
C'è un andamento praticamente speculare fra l'indice Nikkei e l'indice dei Reits Usa (immobiliare): qualcuno ha una vaga idea sulle motivazioni o si tratta semplicemente di forte liquidità che era entrata e con pari velocità è uscita?
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
Disclaimer: ho sicav su Reits Usa ed oggi sono entrato su sicav azionario Japan hedged. :specchio:
 

NoWay

It's time to play the game
...era il 6 maggio

ed inconbeva questo


http://www.investireoggi.it/forum/t...zioni-perpetue-vt67146-10115.html#post3457752


c'era stato un rialzo del 20% nelle ultime sedute


da 100 a 120 ...e non si poteva certamente aspettare e forse rischiare di restare al palo ...

è stato dato un limite di prezzo 135 e all in fino a 700 e rotti k

dall'altra parte si poteva gestire forse con più tatto

io ero in spiaggia :lol:

e non volevo aspettare ma i consigli a cosa servono ? :cool:

non ci sono stati consigli ma esecuzioni :-o

questo ha portato alla sospensione per tutto il giorno ed abbiamo eseguito in asta la maggior parte ...

io non ho mai recriminato alcunchè alla controparte ... BIM

alla fine mi mancheranno dai 30 ai 50k ...

così è stata scritta questa storia ...se poi finirà in gain meglio ...altrimenti pazienza ...

L'unica cosa che non hai mai detto è CON CHI ERI IN SPIAGGIA!!! ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Domanda tecnica molto particolare
C'è un andamento praticamente speculare fra l'indice Nikkei e l'indice dei Reits Usa (immobiliare): qualcuno ha una vaga idea sulle motivazioni o si tratta semplicemente di forte liquidità che era entrata e con pari velocità è uscita?
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
Disclaimer: ho sicav su Reits Usa ed oggi sono entrato su sicav azionario Japan hedged. :specchio:

Secondo me è speculazione "furente".....
 

Topgun1976

Guest

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
L'unica cosa che non hai mai detto è CON CHI ERI IN SPIAGGIA!!! ;)

Avido:up: detto questo se vuoi fare i dane veri...cè la pref shares di Fannie...passata da 0,45 a 6,9 in 3 mesi..se tra qlc anno torna a pagare chissà dove arriva

...giuro che avevo solo babbione vicino a me :sad: e poi ero immerso :D

...resto dentro e non mi muovo :D

questo è l'ultimo all in ... speriamo non in quel senso :tie:

http://www.investireoggi.it/forum/5...dazione-per-chi-non-sa-chi-darlo-vt77155.html
 

NoWay

It's time to play the game
Avido:up: detto questo se vuoi fare i dane veri...cè la pref shares di Fannie...passata da 0,45 a 6,9 in 3 mesi..se tra qlc anno torna a pagare chissà dove arriva

Cmq anche la convertibile Eukedos che hai segnalato tu ieri non sembra niente male!!! :up:
Non semplice da prendere... ma interessante!
 

Topgun1976

Guest
Cmq anche la convertibile Eukedos che hai segnalato tu ieri non sembra niente male!!! :up:
Non semplice da prendere... ma interessante!


Pensa che le prime le avevo prese a 23..:eek: ,la società è in risanamento con tutto quell oche comporta,ma la strada pare quella giusta..vedremo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto