Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ce ne sono diverse ... se in Ricerca Avanzata di Hi-Mtf metti Obbligazionario come Mercato e Miniato come Emittente, le trovi tutte...
Ad occhio e croce quella che rende di più dovrebbe essere la IT0004709280...

Ma è così conciata? I senior come stanno?
Ora ci guardo..
Grazie

IT0004709280 Questa è interessante.
Scade come la vicenzina e quota dieci punti sotto, con cedola maggiore.

Però fino a quando non si capisce chi mette i quattrini in ADC, non ci penso minimamente a entrare.
Queste banche minuscole per me sono un rischio incredibile.

Già le venete sono cmq sul filo, nonostante Atlante & co.

Il problema è che su queste denaro inesistente; se si mette male non ci scappi.
Queste le devi portare a scadenza (se ci arriva..)

Bello il bail-in. Voglio vedere i depositi di queste banche.
Ma ci credo che la gente scappa da questi istituti piccolini in difficoltà, peggiorando ulteriormente le cose.

vorrei tutte le informazioni su queste due obbligazioni

Unicredit

isin xs0545782020

isin xs0527624059

sono due perpetual
mi interessa sapere principalmente se le cedole vengono pagate sempre?'
date di rimborso anticipato?
pacchetto minimo acquistabile?
e se avete notizie utili di qualsiasi altro tipo ve ne sarei molto grato grazie

Attenzione a Carismi..banca messa molto male. Se non interviene Atlante è a rischio bail in
Pare che per le "piccole", come Cesena, Rimini e San Miniato, interverrà il FITD, che infatti oggi pomeriggio ha aumentato il proprio capitale a 700 ML; si parla di auc per ca 280 Ml x Cesena, più di 100 per Rimini e meno di 100 per San Miniato

Acquistata At1 Unicredit 6,75% a 81....mi mangio un po le mani perché ieri sera la avrei presa a 78.5......va be neanche un mese fa le avevo date via a 89......spero che mi rifacciano lo stesso regalo....e se no farò lo sforzo di tenerle in portafoglio con rendimento alla call 12% circa

Pare che per le "piccole", come Cesena, Rimini e San Miniato, interverrà il FITD, che infatti oggi pomeriggio ha aumentato il proprio capitale a 700 ML; si parla di auc per ca 280 Ml x Cesena, più di 100 per Rimini e meno di 100 per San Miniato
Sì, letto anch'io che in caso di necessità interverrà il FITD.
Cmq ADC già approvato dall'Assemblea dei Soci (tra cui c'è anche Cattolica) a fine Aprile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto