Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Certo che di avvenimenti atti a disgregare l'Europa in questo 2016 (anno bisesto anno funesto) ne stanno avvenendo uno dietro l'altro......è solo casualità o altro ..... e se così fosse in che direzione ci porteranno ?
mi piacerebbe sentire le vs opinioni..... per favore non ditemi che sono Ot .....perché tutto è sempre interconnesso

Certo che di avvenimenti atti a disgregare l'Europa in questo 2016 (anno bisesto anno funesto) ne stanno avvenendo uno dietro l'altro......è solo casualità o altro ..... e se così fosse in che direzione ci porteranno ?
mi piacerebbe sentire le vs opinioni..... per favore non ditemi che sono Ot .....perché tutto è sempre interconnesso

Vero.
Proprio per questo io personalmente sono molto preoccupato per il neosultano turco e il seguito che ha dimostrato di avere in Turchia. Questo è davvero pericoloso, un vero bandito, per come la vedo.
La Turchia ha un esercito che è secondo solo a quello degli USA.
Rischiamo che l'Europa sia sotto costante ricatto, già ora lo è, ma via via lo sarà sempre di più , di questo qua.
Poi se arriva Trump, il cerchio si chiuderà.
Ma qua nel belpaese ci si preoccupa della data del referendum...pensano addirittura di spostarlo a dopo le elezioni americane contando sul possibile effetto paura che porterebbe la vittoria di Trump e quindi a non far vincere il no da noi.
Ogni commento è superfluo.

Acquistato questa mattina Groupama 6.375 a 91.14.
Qualcuno vede se vi sono altri ordini passati a prezzi diversi.
intanto, grazie.

Scusate sono due anni che sono fuori da mps 827, ma ha ripreso a pagare le cedole?
In caso di bail in prevedete sia tosata o cancellata completamente? Cosa si dice qui sul forum?
Non paga da diversi anni ( a memoria almeno due ) , oramai le vecchie distinzioni t1 ,lt2 ecc non contano più è una sub e quindi ...se tosano questa fa parte del gruppo delle tosate .

Users who are viewing this thread

Back
Alto