Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ieri ho preso ancora BBVA a 50.50
Venduto qlc di RZB a 62..

Non ha senso 12 figure tra i due emittenti..
BBVA ha sempre quotato qlc figura sopra BACA, mi sembra sempre la più indietro..

tra le varie emissioni ho notato che quelle di DB sono domiciliate in Usa, tra i vari problemi che ha DB non credo comunque che penseranno ad una call....

Continua il pasto indisturbato dei lupi nell'ovile..... mi chiedo a che livello di capitalizzazione vogliono portare le principali aziende Italiote.....nel frattempo i pastori sono in spiaggia col secchielli e palette e qualche bella bambolina ..... naturalmente il tutto offerto dagli azionisti

• Mi piace
Reactions: PPF
avete letto l'editoriale Orsi e Tori su Mf dell'8 agosto ?

anche Giovanni Tamburi ha fatto delle analisi sulle banche italiane e ritiene irreali questi prezzi...

Ai prezzi attuali in ottica di lungo termine (chiudere cassetto per qualche anno) conviene quasi più acquistare le azioni dei subordinati irs, che pure ho compricchiato nei mesi scorsi. Nel caso di scenario negativo faranno la stessa fine, in caso di ripresa (il mondo non finisce nè oggi nè domani) i margini di guadagno sono considerevolmente superiori ai subordinati

Ai prezzi attuali in ottica di lungo termine (chiudere cassetto per qualche anno) conviene quasi più acquistare le azioni dei subordinati irs, che pure ho compricchiato nei mesi scorsi. Nel caso di scenario negativo faranno la stessa fine, in caso di ripresa (il mondo non finisce nè oggi nè domani) i margini di guadagno sono considerevolmente superiori ai subordinati

Io non ne sarei così certo..
Se continuano con ADC su ADC, voglio vedere dove finiscono le azioni.

• Mi piace
Reactions: PPF

Condivisibile in parte con le azioni sei esposto al salasso degli aumenti di capitale .

Ps visto solo ora che ho ripetuto il concetto di Darkog

Users who are viewing this thread

Back
Alto