Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La democrazia dei forum è una cosa bellissima. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su qualsiasi cosa: arte, investimenti finanziari, lirica, letteratura...

Ed è perfettamente legittimo disarcionare Dante Alighieri da Sommo Poeta, e sostituirlo con Lorenzo de' Medici...:lol::lol::lol:

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non v'è certezza »
(Lorenzo de' Medici, Canti carnascialeschi, Canzona di Bacco)

e chi ha parlato di Dante....???..,,sei sempre un simpaticone Rott.....bravo , ogni tanto controllami anche le virgole le sbaglio spesso....

...:D

...il sommo poeta ...Vet fai come la pubblicità della Mental ...io ce l'ho profumato ...l'alito e che avevi capito

111.PNG

0022.PNG

Nel 2017 e´molto probabile skippera´ cedola (come dicono le quotazioni). Questa ha loss absorption: occhio....io ho pagato molto caro un prospetto simile sulla Övag subordinata anni fa.....

Sarei molto più cauto,nord lb ha appena annunciato una bella perdita ,salta la cedola e c'è anche loss absorption se non erro

Nel 2017 e´molto probabile skippera´ cedola (come dicono le quotazioni). Questa ha loss absorption: occhio....io ho pagato molto caro un prospetto simile sulla Övag subordinata anni fa.....

tu parli di regole che oramai appartengono al passato.... con le nuove regole tutti i sub sono a rischio di taglio o azzeramento.... poi il prospetto lascia il tempo che trova..... prova ad andare a leggere il prospetto di SNS..... e che fine hanno fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto