Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Vet,
se guardi Övag vedrai che la differenza nel prospetto tra la 643 e la 288 ha fatto una grande differenza recentemente.
Io avevo scelto la 643, sbagliando alla grande.

tu parli di regole che oramai appartengono al passato.... con le nuove regole tutti i sub sono a rischio di taglio o azzeramento.... poi il prospetto lascia il tempo che trova..... prova ad andare a leggere il prospetto di SNS..... e che fine hanno fatto

Ciao Vet,
se guardi Övag vedrai che la differenza nel prospetto tra la 643 e la 288 ha fatto una grande differenza recentemente.
Io avevo scelto la 643, sbagliando alla grande.

ciao, non sempre le quotazioni rispecchiano la qualità dell'obbligazioni.... guarda Rzb irs .... che quota un 20/30 % in più di banche assai rinomate.... tieni presente che Rzb nei recenti stress test era la peggiore (ultima)banca oggetto di valutazione ad eccezione di MPS ..... spiegami la sua valutazione a mercato..... e per favore non mi tirare in ballo... la balla..... della possibilità di call a 100

Sarei molto più cauto,nord lb ha appena annunciato una bella perdita ,salta la cedola e c'è anche loss absorption se non erro

ho parlato con ir di Fürstenberg e mi sembrava che tra le righe ci fosse la seria possibilita' di skip dal prox anno...
al di la delle convinzioni individuali, ad oggi, il prezzi scontano lo skip mi pare
la loss abs mi sembra meno probabile

Scusatemi qualcuno saprebbe darmi info su questo titolo?
US9497468796
Una pref perp?
Si.
DESCRIPTION: Wells Fargo & Co., formerly Wachovia Corp. 8.00% Depositary Shares each representing a 1/40th interest in a share of the 8.00% Non-cumulutive Perperual Class A Preferred Stock, Series J, liquidation preference $25 per depositary share, redeemable at the issuer's option on or after 12/15/2017 at $25 per depositary share plus declared and unpaid dividends, and with no stated maturity. Distributions of 8.00% ($2.00) per annum are paid quarterly on 3/15, 6/15, 9/15 & 12/15 to holders of record on the record date which is the last day of the month prior to the payment date (NOTE: the ex-dividend date is at least 2 business days prior to the record date). The dividends are non-cumulative and if the board of directors does not declare a dividend or the company fails to pay a dividend declared by the board for any quarterly dividend period, the holder will not be entitled to receive any dividend for that quarterly period and the undeclared or unpaid dividend will not accumulate

ultimo scambio 27,98

Si Vet,

concordo che non sempre le quotazioni rispecchiano la qualita´.

ciao, non sempre le quotazioni rispecchiano la qualità dell'obbligazioni.... guarda Rzb irs .... che quota un 20/30 % in più di banche assai rinomate.... tieni presente che Rzb nei recenti stress test era la peggiore (ultima)banca oggetto di valutazione ad eccezione di MPS ..... spiegami la sua valutazione a mercato..... e per favore non mi tirare in ballo... la balla..... della possibilità di call a 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto