Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sempre tra le misure del piano vi e' anche la decisione di non pagare dividendi per il 2016, con una politica di distribuzione dei dividendi cash per gli anni successivi del 20-50%.

Unicredit
Si riferisci alle azioni ovviamente
impatti per at1?!

Sempre tra le misure del piano vi e' anche la decisione di non pagare dividendi per il 2016, con una politica di distribuzione dei dividendi cash per gli anni successivi del 20-50%.

Unicredit
impatti per at1?!
per le at1 impatto positivo con adc, magari si rivedrà la parità, io le ho pmc ben sopra

Unicredit
impatti per at1?!

Gli auc per gli Ati e T1 sono cosa buona e giusta...... molto meno ( usando un eufemismo) lo e' la sospensione del pagamento del dividendo .... ma questa e' cosa risaputa ..... stiamo a vedere

E' proprio questo motivo che mi ha spinto , almeno al momento a liquidare la posizione sugli At1 di Uni che avevo in portafoglio

E' proprio questo motivo che mi ha spinto , almeno al momento a liquidare la posizione sugli At1 di Uni che avevo in portafoglio

Ho fatto lo stesso , più per la paura dell' importo dell' aumento in relazione alla situazione di mercato , specie per le banche italiane . In pochi giorni è salito di 4 punti ...:d: non ci capisco più nulla , e quand'è così investire diventa terribilmente pericoloso

Salve a tutti,
di questa cosa ne pensate? TENNET VRN REG-S XS0484213268

Ha un call molto a breve, è vero, ma ci sono indicazioni se verrà effettivamente richiamata?

Ho fatto lo stesso , più per la paura dell' importo dell' aumento in relazione alla situazione di mercato , specie per le banche italiane . In pochi giorni è salito di 4 punti ...:d: non ci capisco più nulla , e quand'è così investire diventa terribilmente pericoloso

aspettiamo fine settimana , vicenda mps, e vediamo di farci un'altro giro

Users who are viewing this thread

Back
Alto