Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
confermo quanto dice angy, lotto minimo per aderire 100k poichè il nuovo bond è 100k. Chi non aderisce all'ops, può scommettere sul richiamo a 100 cash ad ottobre 2017.
Vediamo a quanto escono e poi facciamo due valutazioni.
Mi sembra a questo punto la call molto probabile, ma al prezzo che si compra ora la scommessa non vale più!
La più interessante è decisamente la 6.375%.
Magari escono con discreto facciale per spingere la ops.
confermo quanto dice angy, lotto minimo per aderire 100k poichè il nuovo bond è 100k. Chi non aderisce all'ops, può scommettere sul richiamo a 100 cash ad ottobre 2017.
In un paio di mesi Portigon è quasi raddoppiata, passata da 4,5 a 9
Questa super ciofega, DE000A0D2FH1 questa in euro e questa in usd XS0216711340, si sono improvvisamente risvegliate, chissà cosa starà maturando ?
Buonasera amici, qualcuno sta seguendo la offerta di scambio di Groupama ?
Domani dopo le 14 dovrebbe uscire qualche indicazione circa il rendimento minimo del nuovo bond T2 e la size dell'emissione. Sono alla ricerca dell' Offering Circular, se qualcuno la riuscisse a reperire, la posti qui che ne discutiamo un po'.
Vediamo a quanto escono e poi facciamo due valutazioni.
Mi sembra a questo punto la call molto probabile, ma al prezzo che si compra ora la scommessa non vale più!
La più interessante è decisamente la 6.375%.
Magari escono con discreto facciale per spingere la ops.
La 6,375 continua a muoversi bene. Forse converrebbe entrare stamattina sperando in una buona offerta nel pomeriggio per l'ops e sfruttare un po' di rimbalzo
La 6,375 continua a muoversi bene. Forse converrebbe entrare stamattina sperando in una buona offerta nel pomeriggio per l'ops e sfruttare un po' di rimbalzo
perchè la 6,375% rimbalzi bisogna che l'offerta dell'ops non sia buona, se offrissero più del 7%, cosa che non credo, la 6,375% diventerebbe meno interessante ai prezzi attuali. Se offrono 6,5% per l'ops ne guadagnerebbe la 6,375% che rende un pò di più.
perchè la 6,375% rimbalzi bisogna che l'offerta dell'ops non sia buona, se offrissero più del 7%, cosa che non credo, la 6,375% diventerebbe meno interessante ai prezzi attuali. Se offrono 6,5% per l'ops ne guadagnerebbe la 6,375% che rende un pò di più.