Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

confermo quanto dice angy, lotto minimo per aderire 100k poichè il nuovo bond è 100k. Chi non aderisce all'ops, può scommettere sul richiamo a 100 cash ad ottobre 2017.

Vediamo a quanto escono e poi facciamo due valutazioni.
Mi sembra a questo punto la call molto probabile, ma al prezzo che si compra ora la scommessa non vale più!

La più interessante è decisamente la 6.375%.

Magari escono con discreto facciale per spingere la ops.

In un paio di mesi Portigon è quasi raddoppiata, passata da 4,5 a 9
Questa super ciofega, DE000A0D2FH1 questa in euro e questa in usd XS0216711340, si sono improvvisamente risvegliate, chissà cosa starà maturando ?

Buonasera amici, qualcuno sta seguendo la offerta di scambio di Groupama ?
Domani dopo le 14 dovrebbe uscire qualche indicazione circa il rendimento minimo del nuovo bond T2 e la size dell'emissione. Sono alla ricerca dell' Offering Circular, se qualcuno la riuscisse a reperire, la posti qui che ne discutiamo un po'.
qualcuno ha trovato l'offerta?

anche io non ho ricevuto nulla. Ringrazio in anticipo per aggiornamenti

a maggio avevo scritto all' ir chiedendogli se ci fosse la possibilita' di un ritorno della cedola gia' nel 2017
questa la rispota che mi diede

Good morning and thank you for your email.

It is unlikely the Bank pays dividend next year.

Regards,

Irene Alevizaki

Investor Relations
Eurobank Ergasias S.A.

Vediamo a quanto escono e poi facciamo due valutazioni.
Mi sembra a questo punto la call molto probabile, ma al prezzo che si compra ora la scommessa non vale più!

La più interessante è decisamente la 6.375%.

Magari escono con discreto facciale per spingere la ops.

La 6,375 continua a muoversi bene. Forse converrebbe entrare stamattina sperando in una buona offerta nel pomeriggio per l'ops e sfruttare un po' di rimbalzo

La 6,375 continua a muoversi bene. Forse converrebbe entrare stamattina sperando in una buona offerta nel pomeriggio per l'ops e sfruttare un po' di rimbalzo
perchè la 6,375% rimbalzi bisogna che l'offerta dell'ops non sia buona, se offrissero più del 7%, cosa che non credo, la 6,375% diventerebbe meno interessante ai prezzi attuali. Se offrono 6,5% per l'ops ne guadagnerebbe la 6,375% che rende un pò di più.

perchè la 6,375% rimbalzi bisogna che l'offerta dell'ops non sia buona, se offrissero più del 7%, cosa che non credo, la 6,375% diventerebbe meno interessante ai prezzi attuali. Se offrono 6,5% per l'ops ne guadagnerebbe la 6,375% che rende un pò di più.

Mi sono spiegato male. Per buona intendevo buona per la 6,375, cioè con un tasso da 6,5 in giù. Fatico a immaginarlo al 7%

Users who are viewing this thread

Back
Alto