Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qualcuno sa come funzionano le borse tedesche che "mostrano" prezzi di circa l'1% inferiori rispetto al mercato OTC sugli acquisti di obbligazioni AT1? E grazie.

le borse locali tedesche (tutte quelle dei bond) non sono completamente elettroniche, il MM espone dei prezzi che a volte sono farlocchi e può tirarsi indietro, quindi se non riesce a coprirsi su OTC non esegue

Cosa pensate di fare con la tender di Old Mutual XS0215556142?
Io sono in dubbio... non saprei come rimpiazzarla... :mumble:

la ratio è la policy (assurda) della banca... stento a credere che solo a te lascino operare ...si vede conosci qualche pezzo grosso lì dentro bò..

Confermo l'impossibilita' di comperare gli At1 con Iw......almeno a livello personale...se qualcuno gli ha comperati sarebbe per me davvero il colmo ....perche' questa estate mi hanno passato un ' ordine sull' at1 di Unicredit in mattinata ( e questo dimostra che se vogliono li possono comperare ) per poi nel pomeriggio stornarlo ....naturalmente nei giorni succesivi l'at1 ha fatto 5/6 punti ... e io ho perso un bel guadagno .... loro hanno perso un cliente

Qualcuno che lo segue bene mi può fare un riassunto veloce sulla situazione del Banco Popular e del perché il bond 6% é sceso verso 80?
Grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto