Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

varoon

Nuovo forumer
CALL su banske bank XS0202776299

mercato in movimento

Gli emittenti iniziano a richiamare le IRS:clap: Oggi è un bel giorno per gli amanti del genere:auguri:

C'è anche da dire che le IRS erano emissioni dichiaratamente retail (e anzi era uno dei motivi per cui non le richiamavano). Visto il mood recente, la call di emissioni retail vuole anche dire evitare (eventuali) problemi di mis-selling al momento del collocamento. Ma questa è una mia considerazione personale.

Un caro saluto a tutti:tutti:
 

mac

Forumer storico
Visto che siamo in tema di call qualcuno saprebbe indicarmi i prezzi odierno ask delle 2 B.Pop perpetual 290 e 373?

Grazie
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Gli emittenti iniziano a richiamare le IRS:clap: Oggi è un bel giorno per gli amanti del genere:auguri:

C'è anche da dire che le IRS erano emissioni dichiaratamente retail (e anzi era uno dei motivi per cui non le richiamavano). Visto il mood recente, la call di emissioni retail vuole anche dire evitare (eventuali) problemi di mis-selling al momento del collocamento. Ma questa è una mia considerazione personale.

Un caro saluto a tutti:tutti:
bentornato cavallo di razza:clapclap:
 

Joe Silver

Forumer storico
Gli emittenti iniziano a richiamare le IRS:clap: Oggi è un bel giorno per gli amanti del genere:auguri:

C'è anche da dire che le IRS erano emissioni dichiaratamente retail (e anzi era uno dei motivi per cui non le richiamavano). Visto il mood recente, la call di emissioni retail vuole anche dire evitare (eventuali) problemi di mis-selling al momento del collocamento. Ma questa è una mia considerazione personale.

Un caro saluto a tutti:tutti:

Alla fine sei tornato a casa! :ola:

Se Varoon crede nelle IRS, allora ci credo anch'io. Infatti sono entrato su Credit Agricole e Bfcm (finora avevo solo Nordea).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto