Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Topgun1976

Guest
Ma di questo stiamo parlando vero: US3135867378

Ma non capisco se staccano o meno. Se staccano è un colpaccio.

Cercavo anche Wells Fargo. C'è più niente in giro?

io ho tradato questa US3135867600 ,cmq non concordo con Old,molto meglio l'azione,almeno hai liquidità e possibilità di scappare.

Il punto è solo 1

Fannie Mae inn teoria già dall'anno prox potrebbe staccare dvd,e quindi pagare le preferred.Ma il governo l'anno scorso ha modificato il trattato della società,la quale non può pagare dvd se non allo stato stesso.
Chi scommette sul pagamento al mercato lo fà pensando che i politici possano cambiare quel trattato..
 
Ultima modifica di un moderatore:

oldmouseit

Forumer storico
io vorrei comprare questa ma non trovo l'isin
 

Allegati

  • sg2013060547226.gif
    sg2013060547226.gif
    37,9 KB · Visite: 339

oldmouseit

Forumer storico
io ho tradato questa US3135867600 ,cmq non concordo con Old,molto meglio l'azione,almeno hai liquidità e possibilità di scappare.

Il punto è solo 1

Fannie Mae inn teoria già dall'anno prox potrebbe staccare dvd,e quindi pagare le preferred.Ma il governo l'anno scorso ha modificato il trattato della società,la quale non può pagare dvd se non allo stato stesso.
Chi scommette sul pagamento al mercato lo fà pensando che i politici possano cambiare quel trattato..

Io farei quel bond se trovassi l'isin.
Si compra a circa 5 e se tutto va bene ti rimborsano tra un anno a 25.
Dubito che l'azione faccia da 2.2 a 11 a breve.
Ah i bondholder sono i primi ad essere pagati
 

Users who are viewing this thread

Alto