Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ma da dove arrivano questi dati?
Cercando ho trovato questo:

RISULTATI SEMESTRALI 2016
Charles de Tinguy succede a Dominique Uzel nel ruolo di Amministratore Delegato. Yuri Narozniak nuovo Direttore Generale
Utile Netto: 25,9 milioni di Euro (+10,2%)
Combined Ratio Rami Danni: 94,5% (in miglioramento di 1,2 punti)
Giro d’Affari complessivo: 747 milioni di Euro (-13,7%)

Il Consiglio di Amministrazione di Groupama Assicurazioni ha proceduto in prima battuta alle nomine del nuovo vertice aziendale.
Charles de Tinguy, 63 anni, una lunghissima esperienza nel Gruppo con incarichi dirigenziali Internazionali in vari Paesi tra cui anche in Italia nel periodo che va dal 1994 all’acquisizione di Nuova Tirrena nel 2007, è stato nominato nel ruolo di Amministratore Delegato al posto di Dominique Uzel, che tornerà a dedicarsi al 100% al ruolo di Direttore Internazionale, a cui fanno capo gli 11 Paesi del perimetro.
Yuri Narozniak, 48 anni, anch’egli una consolidata carriera all’interno del Gruppo sia in Francia che all’estero e dal 2014 Vice Direttore di Groupama Assicurazioni, ruolo che aveva già ricoperto in Cina dal 2011 al 2013, viene nominato Direttore Generale.
La seduta del CdA è proseguita con l’approvazione dei risultati economici del primo semestre 2016 che evidenziano una buona redditività. In uno scenario generale di contrazione dei premi assicurativi, il giro d’affari complessivo si attesta a 747 milioni di Euro, in calo del 13% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno e leggermente al di sotto delle previsioni sull’anno. Tale riduzione va attribuita ad una scelta strategica effettuata dalla Compagnia nel settore Vita, oltre che – per quanto riguarda il settore Danni - alla riduzione dei Premi Auto, fenomeno comune a tutto il mercato.

http://www.groupama.it/documents/20...ali+2016/b2c01995-1c10-4e47-9708-65d9db209875
 

Fabrib

Forumer storico
Chiedo scusa, spero di non aver fatto danno, credetemi non c'era dolo. Non avendo il titolo in portafoglio ho pensato si trattasse di informazioni utili e aggiornate.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Venduto Rzb 025 tutta la posizione.
Prezzo: 95.25

Mi è scesa quasi una lacrima per le paure e le gioie che mi ha regalato.

A questi prezzi ha poco senso tenerla a mio avviso (poi domani magari la richiamano..)

Venduto anche AT1 Santander XS1107291541 a 98.5
Mi sembra che ha più margini di downside che ulteriore up.

Il problema è che ora sono sempre più liquido e tutto è ai massimi
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
*B.Carige: Bastianini, in prossimi giorni al via contatti con obbligazionisti per Lme



(END) Dow Jones Newswires

February 28, 2017 12:47 ET (17:47 GMT)

E poi dopo dichiara. Fiducioso che i soci seguano rafforzamento..

Da ridere.. dove siamo finiti
 

Users who are viewing this thread

Alto