Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Groupama ormai è sopra la pari..

Venduto oggi anche intesa 3.928% a me 102.7

Se qlc ha tra le mani qlc di interessante segnali.
Ormai il mercato si è spaccato in due.

Rendimenti assurdi per emittenti in difficoltà.
Rendimenti infimi per emittenti ORA in buone acque e capitalizzati.

Voi che dite? Come vedete il mercato?

Io sto vendendo tutto ciò che sta salendo / è salito e mantengo ciò che è sceso. (Solo venete)

Ormai ho gran parte del pft liquido.. e la cosa mi turba parecchio..

Stessa situazione di stallo...tutto è ormai troppo caro (gradite segnalazioni :d:). Oltre alle Groupama, prezzi assurdi anche per quasi tutti gli assicurativi. Tengo le obbligazioni ad alta cedola (Srlev e Delta) anche se sono salite forse troppo e cerco di vendere il resto. Di certo non compro, ad eccezione di qualche preferred in dollari.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Groupama ormai è sopra la pari..

Venduto oggi anche intesa 3.928% a me 102.7

Se qlc ha tra le mani qlc di interessante segnali.
Ormai il mercato si è spaccato in due.

Rendimenti assurdi per emittenti in difficoltà.
Rendimenti infimi per emittenti ORA in buone acque e capitalizzati.

Voi che dite? Come vedete il mercato?

Io sto vendendo tutto ciò che sta salendo / è salito e mantengo ciò che è sceso. (Solo venete)

Ormai ho gran parte del pft liquido.. e la cosa mi turba parecchio..

Prendendo spunto dall'articolo che Gion ha gentilmente postato ci sarebbe tra i coco rimasti indietro il Deutsche Bank 6% in euro anche se Morgan Stanley in una recente nota raccomandava la vendita per comprare, mi sembra BBVA e un altro. Credo che pero' in questo clima potrebbe continuare a salire.
 

Jackrussel

Forumer storico
Sono liquido al 50% più o meno anch'io.
Mantengo gli incastri novob... e mantengo anche le irs già salite .
Per il resto personalmente in questo momento essere liquido non mi turba affatto - ho rollato sempre con senior vicenza brevissime (pasti non clamorosi ma praticamente gratis) e aspetto l'ultima che mi rientra il 21 marzo e vedrò.
Soprattutto voglio vedere come andrà in Francia.
 

rockytamtam

Forumer storico
Preso UCG 6,75 AT1 xs1107890847 97,8 Otc. Gli altri sub Ucg mi sembra abbiano rendimenti molto bassi , questo ancora ancora..... vero che l' avevo venduto a novembre temendo Adc a 87 e ha già corso molto , ma da cassetto può starci , ad aumento completato .
 

maybeoneday

Forumer attivo
Venduta 1/3 posizione di BACA DE000A0DYW70 a 75, prezzo secondo me basso ma da questo punto di vista mi sembra che l'OTC Fineco sia tra i peggiori.
 

Users who are viewing this thread

Alto