Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sara' interessante capire che fine fara' la 4.375% emessa dalla holding. Se verra' messa dentro qualche società' operativa o messa da holding ma compressa da società' operative.

dipenderà dal futuro assetto del gruppo che dovrebbe crearsi, miglior scenario che la holding venisse inglobata e ridenominata in NN ;), mentre le società operative come DL Levensverzek, emittente del t2 9%, potrebbero restare come controllate di NN (anche per una questione di brand).
Il 12.4 se ho ben capito si chiude tutto.

dipenderà dal futuro assetto del gruppo che dovrebbe crearsi, miglior scenario che la holding venisse inglobata e ridenominata in NN ;), mentre le società operative come DL Levensverzek, emittente del t2 9%, potrebbero restare come controllate di NN (anche per una questione di brand).
Il 12.4 se ho ben capito si chiude tutto.
Grazie x le notizie , queste mi stavano sfuggendo , anzi non mi ricordo di averci fatto caso :(...si invecchia porcaccia . Grazie ancora :bow:

Non vedo particolari motivi per cui non dovrebbero callarla... visto l'esigua rimanenza , reputazione, tassi infimi con nuove emissioni è quello che è stato calato ultimamente....: se ci sono argomentazione contrarie ben lieto di leggerle

Users who are viewing this thread

Back
Alto