Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao N.,
nessuno che mi risponde....
A questo punto consigliereste lo switch dalla RZB 025 (che si vende molto vicina a 97) a queste due ?
Una delle due BP era step-up.

Sicuramente sì...... ma sono di parte......quello che dice il negus sullo spread den/lett....mi sembra assai sensato

Certo che l'Italia è un Paese ben strano...:jack:

Immersa in una zona con pesanti presenze mafiose, la procura di Trani ha dedicato importanti risorse per sanzionare le società americane di rating sulla base di argomentazioni annegate nel ridicolo::lol::DD:

Trani, tutti assolti nel processo per il rating italiano

Proviamo a spiegarlo oltralpe, che non siamo affetti da vittimismo patologico....:-R

Non devi meravigliarti: la nostra magistratura è parte della nazione e ne condivide i difetti. Con l'aggravante che hanno un grande potere, spesso esercitato a vanvera (sennò che potere sarebbe?). Un magistato di normale buonsenso non avrebbe mai proposto una simile, ridicola, inchiesta: ma questo non è il paese del buon senso, bensì del cavillo capzioso. :ordine:

anzichè dire zona proponi la città:D
visto che avete citato Wart proporrei Torino o le colline delle Langhe a Murazzano, per nostra comodità ... io arrivo da Pattaya a fine giugno cercate di agevolarmi vi faccio spendere poco e mangiare bene ... se volete farla a Pattaya si spende ancora meno e si sazierebbe anche Porchetto

visto che avete citato Wart proporrei Torino o le colline delle Langhe a Murazzano, per nostra comodità ... io arrivo da Pattaya a fine giugno cercate di agevolarmi vi faccio spendere poco e mangiare bene ... se volete farla a Pattaya si spende ancora meno e si sazierebbe anche Porchetto
beh per chi viene in treno bisognerebbe farlo in un posto vicino alla stazione, o facilmente raggiungibile (mio modestissimo avviso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto