Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Immagine.png

Questa non interessa a nessuno?

Dovrebbe essere 80% del nuovo nominale (circa 93...) .
Se ho letto bene quota 80 circa, visto skip e taglio nominale pensavo meno. Opinioni?

Comunque il write down è temporaneo e non definitivo. Se chiudono in utile quest'anno nel 2018 dovrebbero ritornare al valore pieno.
Se non ho letto male i segnali di ripresa sono incoraggianti ed i numeri del primo trimestre positivi. Hanno anche ridotto significativamente
(e stanno continuando a ridurre) l'esposizione allo shipping che è la principale causa delle perdite del 2016.

Comunque il write down è temporaneo e non definitivo. Se chiudono in utile quest'anno nel 2018 dovrebbero ritornare al valore pieno.
Se non ho letto male i segnali di ripresa sono incoraggianti ed i numeri del primo trimestre positivi. Hanno anche ridotto significativamente
(e stanno continuando a ridurre) l'esposizione allo shipping che è la principale causa delle perdite del 2016.

Per capire, se ne acquisto 10.000 devo fare il seguente calcolo: circa 80 del nuovo nominale (circa 93) quindi 74,4 = 7.440 €.
E' corretta come considerazione oppure no?

Per capire, se ne acquisto 10.000 devo fare il seguente calcolo: circa 80 del nuovo nominale (circa 93) quindi 74,4 = 7.440 €.
E' corretta come considerazione oppure no?
Il prezzo è una percentuale del nominale . Quindi quando questo è 100 il risultato è intuitivo, mentre quando è diverso da cento il calcolo è esattamente quello che fai tu .

Users who are viewing this thread

Back
Alto