Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Scendera' ma non di dieci punti. E comunque incorporera' le aspettative di call che dovrebbero tenerla su. Secondo la mia opinione. Tra parentesi sospettavo che potessero chiamare solo la 290 anche se la decisione sorprende non poco.
che uscirà comunicato stasera relativo ai 2 tier1 (nn mi ha detto: calliamo o nn calliamo) e un altro comunicato sui recessi che lascerà probabilmente la porta aperta in caso in cui il limitare i recessi sia dichiarato incostituzionale (a me interessava perchè sono tra i fregati del recesso ubi)
la mia domanda è partita dalla slide del funding dove le 2 perpetue vengono citate (ma venivano citate anche nella precedente trimestrale..)
Ciao Cat, avevo pochi dubbi anche io sulla 290 step-up.
Da domani inizio a studiarmi e a seguire la 373 che potrebbe in futuro essere oggetto di qualche lme essendo in ogni caso un'emissione piuttosto obsoleta.