Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Uhm.. Direi che non è proprio così.
Le banche sane sono solite richiamare alla call solo i T1 step up. Banco Bpm si è comportata allo stesso modo.
Poi io ho preso anche la 373, perchè cmq visto l'esiguo a mercato, pensavo fosse cmq richiamata..

Ma dire che Banco Bpm non sia market friendly non penso sia corretto.
Non sono d'accordo, Banco Popolare ha sempre richiamato tutto.
Stavolta ha richiamato quella che non era più computabile come capitale, per cui tornaconto banca e non investitore.
Loro diritto, per carità ma altrettanto mio diritto sulla prossima emissione volere lo stesso rendimento di una banca paritetica, senza considerare un premio per la call
Per intenderci io su un subordinato Intesa faccio il calcolo alla 1° call e su Ubi considero che non richiama

vorrei solo segnalare agli interessati che le IKB T1 variabili ( che non pagano) secondo i siti tedeschi hanno fatto un bel movimento di circa 5 punti...(mi sembra anche con eseguiti)

Non sono d'accordo, Banco Popolare ha sempre richiamato tutto.
Stavolta ha richiamato quella che non era più computabile come capitale, per cui tornaconto banca e non investitore.
Loro diritto, per carità ma altrettanto mio diritto sulla prossima emissione volere lo stesso rendimento di una banca paritetica, senza considerare un premio per la call
Per intenderci io su un subordinato Intesa faccio il calcolo alla 1° call e su Ubi considero che non richiama

Dici? Ha richiamato una non step up?
Mi mandi isin?
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto