Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

A me risulta che BP abbia richiamato Italease che era step io e che BPM abbia richiamato una step up nel 2015 (vado a memoria).
Non siamo mai stati di fronte a non step up.
Quindi nn avevamo info in merito.

Da lì la mia scommessa di prendere anche la 373, perché visto il flottante abbastanza basso e la concomitante data di scadenza con la 290, mi sono detto:
"Magari le richiamano entrambe" e nel mio ragionamento ho contemplato il fatto che, acquistando in area 91 non avrei comunque pagato a caro prezzo la mia scommessa, ipotizzando un calo contenuto delle quotazioni..

Io cmq davo per certa al 99% la call della 290 e davo al 50% la call dell'altra..
Sono stato troppo ottimista..

Ci sono emittenti ben più quotati di Banco BPM che non hanno richiamato T1 non step up alla prima call
ha richiamato una serie di bond anche negli anni bui, infatti io ho sempre avuto bond Bp.
L'anno scorso hanno richiamato la Italease, l anno prima 512 , non ricordo se erano step up.
Io ero certissimo della call della 290, era poca roba. Questa pensavo l'avrebbero richiamata, la differenza era non enorme

ha richiamato una serie di bond anche negli anni bui, infatti io ho sempre avuto bond Bp.
L'anno scorso hanno richiamato la Italease, l anno prima 512 , non ricordo se erano step up.
Io ero certissimo della call della 290, era poca roba. Questa pensavo l'avrebbero richiamata, la differenza era non enorme
erano tutte step up

Users who are viewing this thread

Back
Alto