Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

E oggi l'azione tracolla di un altro 20%.

In 2 giorni -38%...Coco bonds hanno sostanzialmente tenuto. Il crollo di oggi pare dovuto al fatto che solo Santander e' in corsa. Bankia si e' tirata indietro. A questo punto gli azionisti sono in un angolo. I detentori di coco non so ma possono sempre pregare la signora alla sinistra di questo messaggio.

Ultima modifica:
FT:
China Business
Billionaire Anbang boss stopped from leaving China
Acquisitive insurer sees plans stymied by financial controls and political infighting
NEW 37 MINUTES AGO
Nel modus operandi cinese, quando qualcuno la fa grossa, quel qualcuno scompare per riapparire, dopo circa un mese, in un'aula di tribunale pronto a rilasciare piena confessione delle presunte malefatte. Il trattamento riservato al nostro amico corrisponde a quello che sotto naja (per chi l'ha fatta) stava nella intimazione: "Dormi preoccupato".

Nel modus operandi cinese, quando qualcuno la fa grossa, quel qualcuno scompare per riapparire, dopo circa un mese, in un'aula di tribunale pronto a rilasciare piena confessione delle presunte malefatte. Il trattamento riservato al nostro amico corrisponde a quello che sotto naja (per chi l'ha fatta) stava nella intimazione: "Dormi preoccupato".

Già...però adesso anch'io sono preoccupato che mi bagnino il letto :depresso:

Seriamente? Londoner pensa che non succederà niente, tu che arriverà il diluvio: che fare? Se vendo pago uno sproposito di capital gain e la cosa è sgradevole ed anche contraria ai miei principi :mmmm:

Io sono relativamente tranquillo sul bond srlev, ma anche su Vivat nel suo complesso. Semmai mi preoccupa di più la redditività futura dell'emittente e il perdurante mismatch lato liabilties in un contesto di bassi tassi d'interesse.
A maggio Vivat ha emesso bond al 2,375% con scadenza 7 anni, e ha usato parte dell'emissione per ricapitalizzare la controllata SrLev.
In ogni caso mi farebbe un gran piacere se Cat ci desse la sua preziosa opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto