Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie per la risposta. Tu intendi aderire? Io faccio fatica a darle indietro, a differenza di altre tedesche con le IKB ho sempre guadagnato.

Le ho anch'io, a fine giugno direi impossibile... prima di ricominciare a pagare deve ristorare con gli utili i costi sostenuti da Lone Star, la controllante, circa 1,2 mld mi pare; dovrebbe non pagare per vari anni ancora.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Come vedete la situazione della Popular Cap 6% ?
Pensate che anche qui si vada al bs ?
La Popular 11,5% sta sui 63, oggi credo che i mercati erano chiusi
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Grazie per la risposta. Tu intendi aderire? Io faccio fatica a darle indietro, a differenza di altre tedesche con le IKB ho sempre guadagnato.
No, non aderirò ,aspetto un attimo e vedo se vendere a mercato qualora salisse di qualche altro punto. Ikb non produrrà grandi utili ma al momento il collasso è esorcizzato, la ced in questo momento sarebbe cmq mediocre (dunque non è poi un danno enorme il fatto che non paghi) e trattasi di irs che gira sui 55... Insomma, data la piccola parte di ptf che ho investita in essa punto a un pò di ulteriore capital gain, disposto ad attendere nel caso anche qualche anno. Però, ripeto, la mia % di ptf investita è davvero risibile
 

Jackrussel

Forumer storico
Come vedete la situazione della Popular Cap 6% ?
Pensate che anche qui si vada al bs ?
La Popular 11,5% sta sui 63, oggi credo che i mercati erano chiusi

Situazione dopo gli ultimi crolli estremamente difficile...bisogna solo sperare e pregare che convincano Santander a comprarla imho, altrimenti bs o risoluzione , con quel che ne conseguirà .
A meno di colpi di teatro stile novobanco...

Saracho-BCE: solución de urgencia para el Banco Popular ante su desplome bursátil. Noticias de Empresas
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
prego i moderatori,qualora cancellino i post,di darne conto e spiegazione ai forumisti come da vecchia e corretta usanza
fabrizio hai postato il link ad un altro sito di finanza e questo già di per se e meritevole di censura, mettici pure che il forum è di Topgun, nulla di personale contro quest'ultimo, sia chiaro, ma sappiamo tutti quella che è la storia, quindi non penso che debbano essere date più di tante spiegazioni.
Fine ot
 

fabriziof

Forumer storico
fabrizio hai postato il link ad un altro sito di finanza e questo già di per se e meritevole di censura, mettici pure che il forum è di Topgun, nulla di personale contro quest'ultimo, sia chiaro, ma sappiamo tutti quella che è la storia, quindi non penso che debbano essere date più di tante spiegazioni.
Fine ot
Sempre va data la spiegazione magari in privato quando si interviene,è una forma elementare di educazione
 

Users who are viewing this thread

Alto