Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

BANCO POPULAR -5% a Madrid. Vertici a Francoforte per trovare una via d'uscita alla crisi

Banco Popular crolla in ribasso del 5% anche oggi, facendo segnare il nuovo minimo storico.

Da inizio anno -65% contro il +16% registrato dall'indice Ibex della borsa di Madrid.

Il presidente Emilio Saracho e l'ad Ignacio Sanchez Asain incontrano oggi a Francoforte i responsabili della supervisione bancaria della Bce per cercare di trovare una soluzione alla crisi che sta spingendo l'istituto nel baratro del bail in.

Intanto, gli investitori internazionali credono sempre di meno al salvataggio.

Ieri il gruppo francese Credit Mutuel, che controlla il 4% del capitale, ha deciso di rinunciare al suo posto nel consiglio di amministrazione del Banco Popular.

Nei giorni scorsi Blackrock ha ridotto la partecipazione dal 4% al 1,7%.

Ave a tutti !!!
Non so se qualcuno di Voi ha questo titolo :
XS0304963290

Ho ricevuto in q.ti gg avviso del suo RIMBORSO ANTICIPATO ... :):) peccato perchè aveva un bel cedolino e adesso non so dove mettere la pecunia ...:cool:

La 6% a me risultava 10 figure sopra.. ma non ho fatto nulla.. quindi non ti so dire..

La 8,25% a 43/45
La popularona a 52/54

BANCO POPULAR -5% a Madrid. Vertici a Francoforte per trovare una via d'uscita alla crisi

Banco Popular crolla in ribasso del 5% anche oggi, facendo segnare il nuovo minimo storico.

Da inizio anno -65% contro il +16% registrato dall'indice Ibex della borsa di Madrid.

Il presidente Emilio Saracho e l'ad Ignacio Sanchez Asain incontrano oggi a Francoforte i responsabili della supervisione bancaria della Bce per cercare di trovare una soluzione alla crisi che sta spingendo l'istituto nel baratro del bail in.

Intanto, gli investitori internazionali credono sempre di meno al salvataggio.

Ieri il gruppo francese Credit Mutuel, che controlla il 4% del capitale, ha deciso di rinunciare al suo posto nel consiglio di amministrazione del Banco Popular.

Nei giorni scorsi Blackrock ha ridotto la partecipazione dal 4% al 1,7%.

Ciao a tutti,
non ho potuto seguire e quindi chiedo..ma gli ipotetici acquirenti si sono defilati tutti o qualcuno è ancora alla finestra?
Mi pareva di aver capito che era soprattutto un problema di prezzo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto