Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vediamo che ne pensa Londoner, se ci legge.

Il dollaro è diventato pericoloso, anche se ci si può sempre coprire dal rischio cambio ma è comunque una complicazione in più, per cui tengo ma non incremento.

caro Joe, purtroppo sono molto concentrato su altri deals che assorbono tutte le mie letture, sinceramente devo ancora leggere le ultimissime notizie su Anbang, ma credo siano l'epilogo di uno scontro intestino tra finanza e
politica cinese. La controllata Vivat credo riesca a stare finanziariamente in piedi con le proprie forze, ora che è ben ricapitalizzata. Mal che vada la cederanno a qualche altro gruppo europeo.
I prezzi del nostro bond probabilmente scenderanno ancora,ma che li portino anche più in basso per comprarne altri non mi dispiacerebbe affatto.
In olanda sono molto sensibili nei ribassi....mi ricordo quando ri-portarono delta 9% in area 100....

Preso altro cippetto in chiusura a 113,5. Vediamo se finisce prima la discesa o io i soldi... :confused:
Magari sono le mie ..:accordo:.....,dopo la tosatina spagnola ...sono strasensibile ....non penso al momento a macelli ma non vorrei tenerle tutte durante la probabile discesa ...., avevo alleggerito e oggi ho ripreso a venderle ....peccato perché ad inizio anno avevo scommesso che si serebbero avvicinate alle quotazioni delle Delta 9% ....non è stato così ! Verso 100-105 me le ricompro :corna:

caro Joe, purtroppo sono molto concentrato su altri deals che assorbono tutte le mie letture, sinceramente devo ancora leggere le ultimissime notizie su Anbang, ma credo siano l'epilogo di uno scontro intestino tra finanza e
politica cinese. La controllata Vivat credo riesca a stare finanziariamente in piedi con le proprie forze, ora che è ben ricapitalizzata. Mal che vada la cederanno a qualche altro gruppo europeo.
I prezzi del nostro bond probabilmente scenderanno ancora,ma che li portino anche più in basso per comprarne altri non mi dispiacerebbe affatto.
In olanda sono molto sensibili nei ribassi....mi ricordo quando ri-portarono delta 9% in area 100....

Grazie Londoner :), ho fatto anch'io lo stesso ragionamento ed infatti ho cominciato a compricchiare in attesa di ribassi più corposi, che penso ci saranno. Il grosso ce l'ho a pmc 102-103, quindi attendo pazientemente (incassando belle cedole).

Vorrei entrare x la prima volta su una perpetual, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sto valutando la BNP Paris Bas 6,5 FR0010477125 oppure la Credit Agricole 7,375 ISIN FR0010533554, secondo voi a breve ci saranno delle call? Oppure cosa mi consigliate altri perpetual?
Grazie

Anbang Boss Steps Down, Rumoured Detained
Anbang Insurance has announced that its Chairman has stepped aside for “personal reasons” amid rumours of detention.

Editor's Remarks: In a sign that things are possibly heating up ahead of the 19th Communist Party Congress in October or November, Wu Xiaohui has stepped aside as Chairman of Anbang Insurance Group with rumours circulating that he has been detained by authorities. Wu Xiaohui shot to prominence in recent years as Anbang has amassed over $250bn of insurance assets and embarked on a buying spree of trophy assets in the West, including the Waldorf Astoria Hotel in New York. But recent regulatory crackdowns in the insurance industry have hinted that President Xi Jinping may not be too comfortable with Anbang’s rapid rise and yesterday’s development seems to confirm that changes could be afoot at the top table of China’s corporate hierarchy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto