Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
In un mio super-rarissimo outing ti dico che un paio di giorni fa ho venduto le Groupama 7 e qualcosa%. Avevano un YTC dello 0,qualcosa%. Essendo a leva e costandomi la leva ben di più' le ho fatte fuori. Se continua cosi' vendero' il resto tra qualche settimana. Credo di tenere le SRLEV che hanno una duration piu' bassa e hanno ancora un YTC decente. Se salgono oltre i 120 le faccio fuori.
le groupama e le 2 generali lunghe rendono il 3,5% lordo.
le 2 generali medie (sempre di 5 anni alla call parliamo però) il 2%.
Le Baka irs e le BBVA irs il 3,6%.
Siamo inondati di liquidità che non si sa più dove mettere.
è tiratissimo sia l'azionario che l'obbligazionario.
Ormai l'unica scommessa vincente di medio possono essere le materie prime
le groupama e le 2 generali lunghe rendono il 3,5% lordo.
le 2 generali medie (sempre di 5 anni alla call parliamo però) il 2%.
Le Baka irs e le BBVA irs il 3,6%.
Siamo inondati di liquidità che non si sa più dove mettere.
è tiratissimo sia l'azionario che l'obbligazionario.
Ormai l'unica scommessa vincente di medio possono essere le materie prime
alla call per quelle da callare.
per le irs il calcolo del tir.x lo faccio al 31.12.2022, ipotizzando che a quella data le richiamino a 100. Lo so è empirico ma...
In un mio super-rarissimo outing ti dico che un paio di giorni fa ho venduto le Groupama 7 e qualcosa%. Avevano un YTC dello 0,qualcosa%. Essendo a leva e costandomi la leva ben di più' le ho fatte fuori. Se continua cosi' vendero' il resto tra qualche settimana. Credo di tenere le SRLEV che hanno una duration piu' bassa e hanno ancora un YTC decente. Se salgono oltre i 120 le faccio fuori.
senza leggerti ho seguito la tua stessa strada, sulla 7,875%, mentre su Srlev ogni ribasso è stata occasione per accumulare, un po' come con Delta prima del passaggio a NN .
In autunno mi aspetto prezzi più bassi e opportunità di ingresso.
alla call per quelle da callare.
per le irs il calcolo del tir.x lo faccio al 31.12.2022, ipotizzando che a quella data le richiamino a 100. Lo so è empirico ma...