Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi le differenze tra questi due titoli?
1)DE000A0E6C37 5,25% Royal Bank of Scotland Group Plc, The
2)XS0205935470 5,5% Royal Bank of Scotland Group Plc, The

Sono entrambi in post call a 100 ogni 3 mesi? Possono essere considerati identici tranne per la cedola? Vedo che uno è XS, cosa comporta? Entrambi hanno avuto per lo stesso periodo la sospensione delle cedole, poi tutte recuperate?

Grazie mille!!

Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi le differenze tra questi due titoli?
1)DE000A0E6C37 5,25% Royal Bank of Scotland Group Plc, The
2)XS0205935470 5,5% Royal Bank of Scotland Group Plc, The

Sono entrambi in post call a 100 ogni 3 mesi? Possono essere considerati identici tranne per la cedola? Vedo che uno è XS, cosa comporta? Entrambi hanno avuto per lo stesso periodo la sospensione delle cedole, poi tutte recuperate?

Grazie mille!!

spspese ma non recuperate

Ciao Carlo, fa piacere leggerti ! Il sigaro della vecchia foto non c´e´ piu´? :)

Ciao Bia! Da qualche anno sono full immersion sul lavoro e piedi all'aria qui sul forum;)
Da buon cassettista ho lasciato maturare i frutti post burrasche. Ormai ho solo ptc, qualche senior e un po' di sub di alta qualità... mi accontento di poco in attesa di nuove burrasche
Nel frattempo con piacere continuo a leggervi con regolarità

Buongiorno Bosmeld, ti sei fatto un'idea del perchè?

sinceramente sotto 30 mi sembrava bassa e ne avevo accumulata qualcuna. Non credevo però si impennasse con questa velocità, ma è il bello di questi titoli poco liquidi. Quando qualcuno se ne ricorda...

Inoltre la situazione in grecia è migliorato, il rendimento dei tds idem. I bond in generale sono sulla luna e questa ne beneficia anche lei.

Inoltre (ma è una mia sensazione) a me pare di vedere una mano che rastrella... ma magari mi sbaglio.

Io cmq le mie che ho non le vendo per ora nonostante la salita è stata molto sostenuta. Del resto il nominale di tutta sta carta sempre 100 è. Se non va sott'acqua la banca... e Efg (PARE) si sia salvata a 100 andranno prima o poi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto