Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Cosa è successo alla Santander 5,75% XS0202774245? Dalla tarda mattinata è calata di più di un punto senza che abbia trovato notizie. Call in arrivo? Comunque all'ora di pranzo ne ho prese un po' a 102,1.
Comprato ancora qualche briciola delle Santander T1 5,75% a 101,25. Se non ho sbagliato i conti, sotto 101,5 non ci si rimette nulla e si guadagna qualcosina come credito fiscale, considerando che come minimo dovrebbe ancora pagare 2 cedole: quella del'8/4 e la successiva (per la verità non ho controllato se la call debba essere data tra 30 e 60 giorni, ma di solito è così).
concordo...penso che saluteremo il bond in estate. Di interessante sono rimaste le due/tre subordinate Creval che offrono rendimenti interessanti a fronte di rischi minori dopo il successo del'aumento di capitale.