Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie X la segnalazione , forse sarò uno dei pochi sopravvissuti ma almeno un paio di volte al giorno un passaggio lo faccio sul forum , del bond in questione ne ho un po' ....ma onestamente seguo poco le vicende societarie ...secondo te a cosa è dovuta la flessione ?

"Amazoniazation" del settore piu' problemi specifici

In flessione anche il sub generali 2047 XS1311440082. Anche questa volta mi risulta oscuro il motivo, azione bene impostata, tds in generale leggero recupero, e questo viene giù.

In flessione anche il sub generali 2047 XS1311440082. Anche questa volta mi risulta oscuro il motivo, azione bene impostata, tds in generale leggero recupero, e questo viene giù.

Per quello vengono giù da qualche giorno anche i fratelli da 7,75% e 10,125%. Come dici, senza motivi specifici. Forse qualche investitore comincia a uscire dagli asset italiani, visto anche il calo di Telecom 33 (ovviamente li ho tutti e pure in discreta quantità :().

Per quello vengono giù da qualche giorno anche i fratelli da 7,75% e 10,125%. Come dici, senza motivi specifici. Forse qualche investitore comincia a uscire dagli asset italiani, visto anche il calo di Telecom 33 (ovviamente li ho tutti e pure in discreta quantità :().
Viste le indiscrezioni uscite su possibili aumenti dei tassi bce, è normale che titoli a lunga scadenza scendano..

Users who are viewing this thread

Back
Alto