Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Wallygo

Forumer storico
Finalmente ho ottenuto il via libera dalla mia banca all'acquisto dei coco bonds. Qualche forumista sarebbe così gentile da indicarmene qualcuno tra i più convenienti? Mi sembra che Vet ne avesse diversi in portafoglio (con discreta soddisfazione).
Grazie
ciao puoi provare con UNI 6,625% call 03.06.2023 quota sui 110 ma il rendimento alla call (dando ovviamente per scontata la call) è sul 3,10% netto a quel prezzo ...Santander 6,25% con call al 2021 rende ancora meno... in generale è rimasta poca/pochissima ciccia attaccata all' osso

Joe Silver

Forumer storico
ciao puoi provare con UNI 6,625% call 03.06.2023 quota sui 110 ma il rendimento alla call (dando ovviamente per scontata la call) è sul 3,10% netto a quel prezzo ...Santander 6,25% con call al 2021 rende ancora meno... in generale è rimasta poca/pochissima ciccia attaccata all' osso

Grazie Wally :) anche un 3% può andar bene di questi tempi.

Joe Silver

Forumer storico

Alla fine ho preso la Santander 5,25% XS1692931121 a (circa) 106,875. Effettivamente rendimenti modesti anche per titoli teoricamente rischiosi (in compenso emittente robusto). Ora nel mirino l'Unicredit che mi hai segnalato.

azetaelle

investitore(s)qualificato
Alla fine ho preso la Santander 5,25% XS1692931121 a (circa) 106,875. Effettivamente rendimenti modesti anche per titoli teoricamente rischiosi (in compenso emittente robusto). Ora nel mirino l'Unicredit che mi hai segnalato.
Su binck non trovo ne l'una ne l'altra. Se non le hanno censite mi sa che non le fanno acquistare

Wallygo

Forumer storico
Su binck non trovo ne l'una ne l'altra. Se non le hanno censite mi sa che non le fanno acquistare
sono AT1 detti anche co.co.bond BINCK per statuto non consente ne l acquisto ne il trasferimento e la successiva vendita ..devi aprire un conto o con SELLA o BG o BIM (come ho fatto io) o AKROS e farti anagrafare come investitore professional (gran ca..ta ma la legge è quella)

Users who are viewing this thread

Alto