Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Io ho la 5470

Grazie.

Provo a richiedere, ma mi hanno scritto che "per alcune particolarità tecniche, per i titoli DE000A0E6C37 e XS0205935470 non risulta possibile incrementare le posizioni o comprarne di nuovi, ma risulta solamente consentita la chiusura della posizione"

CONFERMO: neanche telefonicamente

Niente da fare per me allora, peccato.

Come mai XS1078235733 è scesa da 110 a 94? Solo per le vicende politiche nostrane, o UNIPOL di suo ha gravi problemi?

Ci sono stati scambi a 94 sul 733?

Da quel che ho letto qua e là, il problema potrebbe essere Unipol Banca e quello che ha in pancia. Però seguo marginalmente gli emittenti in questione, sicuramente qualcuno più addentro ai numeri saprà darti una visione più ampia.
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Vittoria ha collocato oggi un bond subordinato Tier2 da 250 milioni con scadenza a dieci anni.
E' quanto riporta il servizio Ifr di Thomson Reuters, secondo cui il titolo e' stato prezzato alla pari con una cedola fissa del 5,75 per cento. L'agenzia Fitch ha attribuito un rating ‘BBB- all'obbligazione subordinata...
 

Users who are viewing this thread

Alto