Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

vbrm

Forumer attivo
io non capisco solo una cosa, conosce bene come funzionano i mercati e i media, quindi se fa certe affermazioni (anche in un contesto ampio) le fa coscientemente per incidere sui mercati ?
Ovviamente. Sono alla ricerca dell'incidente, del cigno nero del quale ha parlato Savona, per poter dire di essere stati costretti ad agire (nella direzione che piace a loro)
 

fidw99

100% perpetual
nell'articolo dà anche un messaggio sibillino sui titoli di stato, lui li ha venduti tutti già nel 2011, e se lo facessero anche tutti gli altri italiani vorrei vedere come riuscirebbero ad applicare le loro riforme
 

Wallygo

Forumer storico
Imho avra' già trasferito tutto il suo malloppo in conti svizzeri o in qualche paradiso fiscale ...anche se penso siano tutte chiacchiere prive di senso in stile populista hard che ora va di moda
 

Joe Silver

Forumer storico
Imho avra' già trasferito tutto il suo malloppo in conti svizzeri o in qualche paradiso fiscale ...anche se penso siano tutte chiacchiere prive di senso in stile populista hard che ora va di moda

Prima di buttarla in politica, quando ancora postava sul thread, diceva di aver messo quasi tutto su titoli giapponesi in attesa di un rialzo dei tassi nel paese del Sol Levante... :confused:
 

Vet

Forumer storico
Folle e' Borghi. Un totale irresponsabile. Solo a dire queste cosa amplia lo spread.


GIA’........d’altronde il buon Savona nei suoi scritti passati , rimarcava che un uscita dall’euro va fatta e decisa in piena notte e al mattino dopo esserne gia’ fuori....:. se .... se ne parla mesi prima .... a livello istituzionale e non da simpatici frequentatori di forum e tv, questo serve solo ad influenzare i mercati.....e poi magari manco si esce dall’Euro.......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto