nuvola nera
Forumer storico
Raramente commento notizie con risvolti politici ma non mi piace per nulla questo continuo ripetere . Anni fa , molti purtroppo , neo assunto in una media azienda a conduzione familiare accompagnai il titolare per concessionarie di automobili per raccogliere offerte per il rinnovo del parco macchine della società , all'uscita di una di queste il mio titolare notò ' che alcuni degli agenti avevano automobili di altre marche , ricordo che disse : non comprerò nulla qua , se chi lavora qua non ha auto di questa società non è un bel segno , vuole dire che neppure i rivenditori si fidano della loro qualità . Traslando il discorso , come semplice cittadino dei tuoi soldi fai quello che vuoi , ti metti in politica e ricopri una carica istituzionale le cose cambiano non puoi sbandierare ai quattro venti che non hai nulla di italico ( fai quello che vuoi ma stattene zitto ! ) se io fossi un investitore straniero perché dovrei comprare quando non compra chi è al governo ? Da che mondo è mondo il vino dell 'oste è sempre buono e il migliore . Sig . Borghi abbia la decenza di stare un po' zitto nei prossimi giorni , io come lei potrei avere investito in titoli esteri ma di abitare e forse lavorare in un paese distrutto da una uscita dall'euro non ne ho proprio voglia , cerchi di lavorare lei e gli altri affinché questo splendido paese risorga dalla palude in cui ci hanno messo .