Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Che ne pensate di questa per rimpiazzare le British Airways 6,75%

Achmea 6% 2006-Perp
NL0000168714 Euronext Amsterdam
Si compra tramite binck a 103

Che ne pensate di questa per rimpiazzare le British Airways 6,75%

Achmea 6% 2006-Perp
NL0000168714 Euronext Amsterdam
Si compra tramite binck a 103
Okkio si sta aprendo la finestra dei giorni ( da iniziò fino a fine settembre ) in cui può essere annunciata la call alla data del pagamento della cedola ( fine ottobre ) quindi c'è il rischio che la compri a 103 e dopo poco ti viene rimborsata a 100 .

Okkio si sta aprendo la finestra dei giorni ( da iniziò fino a fine settembre ) in cui può essere annunciata la call alla data del pagamento della cedola ( fine ottobre ) quindi c'è il rischio che la compri a 103 e dopo poco ti viene rimborsata a 100 .

Grazie
Ma in questo caso si prende anche la cedola o solo il capitale?

Prendi la cedola maturata , 6 % che è un netto di 4,44 , e il rimborso a 100 del capitale

Grazie mille, pensavo di prenderle per mia mamma che aveva le British Airways 6,75%
Come rischio sono più o meno uguali alle British dato che mi ero promesso che dopo le sns di non comprare mai più un titolo olandese.
Sono subordinate e possono sospendere la cedola ?
Male che vada si fa un 1% prendendole a 103.

Grazie mille, pensavo di prenderle per mia mamma che aveva le British Airways 6,75%
Come rischio sono più o meno uguali alle British dato che mi ero promesso che dopo le sns di non comprare mai più un titolo olandese.
Sono subordinate e possono sospendere la cedola ?
Male che vada si fa un 1% prendendole a 103.

No... paghi anche il rateo sulla cedola al momento dell'acquisto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto