NoWay
It's time to play the game
Avranno pure ragione gli 'esperti' di Unicredit, ma a me sembra un caso esemplare di wishful thinking
O anche di "quando smetterà di piovere, uscirà il sole"...
Avranno pure ragione gli 'esperti' di Unicredit, ma a me sembra un caso esemplare di wishful thinking
.... parlare di perp ,oramai quasi estinte , risulta assai complicato..... basta guardare le discussioni degli ultimi 2 anni, tanto per dire o no
Ave a tutti, in merito alle perpetue ormai quasi estinte, volevo dirVi che mi è stata proposto (e ho acquistato) questo ETF :
ie00bz0xvf52
qui ce n'è una descrizione :
WisdomTree, CoCome ti innovo l'obbligazionario
Borsa Italiana: su ETFPlus il primo ETF obbligazionario sui CoCo Bond
News
qui una IPOTESI del rischio + rendimento :
Scheda analisi ETF WisdomTree AT1 CoCo Bond UCITS ETF D $ di Wisdomtree Management Ltd.. Scheda di analisi con rendimento atteso e indicatori di rischio.
visto che di ETF non ne ho ancora, visto che questo ETF ha anche le cedole (il che mi piace), certo è 'parente' degli AT1 CoCo bond mentre le perpetuals sono (erano ?) un pò un'altra cosa ma vabbè ....
Lo scrivo qui per sapere se lo conoscete (è stato appena emesso, a giugno).
Mi dici per favore qualche fondo che fa subordinate, magari italiane?Preferisco la gestione attiva e perciò molto meglio andare sulle sicav che operano sul mercato delle subordinate.
Ce ne sono diverse e uno può scegliere se andare sui finanziari, sugli industriali o su entrambi.
Nessun problema di liquidità, si pagano maggiori commissioni ma secondo me ne vale la pena
Preferisco la gestione attiva e perciò molto meglio andare sulle sicav che operano sul mercato delle subordinate.
Ce ne sono diverse e uno può scegliere se andare sui finanziari, sugli industriali o su entrambi.
Nessun problema di liquidità, si pagano maggiori commissioni ma secondo me ne vale la pena